Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: cosa farà MARINA? FABRIZIO geloso, ROBERTO litiga con…

Un posto al sole anticipazioni: cosa farà MARINA? FABRIZIO geloso, ROBERTO litiga con…

MARINA e FABRIZIO di Un posto al sole
MARINA e FABRIZIO di Un posto al sole / Immagine pubblicata sul profilo Instagram di Giorgio Borghetti

Ci siamo! Lunedì 13 luglio ricomincia Un posto al sole dopo la sospensione dovuta all’emergenza Coronavirus. In tanti anni, nulla era mai riuscito a sospendere la soap partenopea di Rai 3, che comunque ora torna puntuale tutte le sere dal lunedì al venerdì e proseguirà il suo cammino senza alcuna sospensione in agosto.


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 12 agosto 2020


Cosa succederà ai nostri personaggi? Vi abbiamo già parlato dei problemi tra Viola ed Eugenio che purtroppo andranno avanti, così come vi abbiamo accennato della continuazione del triangolo tra Filippo, Serena e Leonardo, ma ora approfondiamo brevemente la situazione in cui ritroveremo Marina Giordano alla ripartenza della fiction.

Anticipazioni Un posto al sole: MARINA divisa tra FABRIZIO e ROBERTO

Avevamo lasciato l’imprenditrice interpretata da Nina Soldano ancora coinvolta emotivamente da Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) e così la ritroveremo, ma presto vedremo che la donna per forza di cose si troverà divisa tra lo stesso Fabrizio e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Nei primi giorni della prossima settimana noteremo che Fabrizio avrà a che fare con delle forti tensioni di lavoro e cercherà quindi di costruirsi una piccola oasi di serenità con la Giordano, ma per quest’ultima ci sarà un viaggio d’affari con Ferri…

Quando Marina tornerà dal suddetto viaggio, inizieranno i problemi: Fabrizio mostrerà una notevole gelosia e così la nostra protagonista, divisa tra i “due amori” della sua vita, cercherà di trovare un modo per sciogliere la tensione, facendo anche una proposta a Roberto che però potrebbe non dimostrarsi una buona idea…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quale sarà la proposta? Quel che è certo è che a questo punto inizierà una serie di circostanze per cui Ferri non reagirà benissimo e vorrà far saltare gli accordi sui Cantieri, mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) non sarà d’accordo con il padre… e i due finiranno per litigare! Non solo: anche Serena (Miriam Candurro) finirà per essere interessata in qualche modo dalla faccenda…

Insomma, occhio all'”effetto domino” che sta per subentrare nelle vicende del clan Ferri-Sartori. Dove porterà? In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che non ci saranno solo trame drammatiche nel futuro di Upas: una serie di ritorni promette di farci ridere di gusto… ma di questo vi parleremo presto! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. e figuriamoci se alla fine Marina e Ferri non torneranno di nuovo insieme giurandosi amore eterno per ben 3 puntate; dopodichè, gli autori troveranno nuovamente il modo per buttare tutto per aria come sempre

  2. Ahimè, quanto al “ridere di gusto” mi si consenta di postare i miei fortissimi dubbi. Gli autori, infatti, hanno sempre gestito questi cosiddetti “momenti di buon umore” improvvisando siparietti indigesti e noiosi, che personalmente non mi hanno mai strappato una sia pur modesta risata.

  3. Concordo, Giovanna, ma il nuovo futuro ricongiungimento mi rattrista e mi dispiace perché vorrei esserne felice ma non ci riesco.Sono alquanto perplessa…

    • ormai li hanno tirati come un elastico.. possibile che una donna ricca e ancora bella ed attraente come la nostra Marina non abbia altra scelta che l’amore di sempre, alias il solito Ferri che di ogni gliene ha fatte e il tipo che ha solo rovinato la vita del padre e conseguentemente la sua? ma un altro uomo? oppure una bella storia shock con un uomo del palazzo che non sia Ferri.. tipo Franco o Michele, per sconvolgere diversi equilibri?? su…

      • I personaggi hanno un vissuto e una personalità, una coerenza per quanto siamo in una soap. Va bene la storia shock ma con Franco e Michele, Marina non c’entra proprio nulla e poi dovrebbero scoppiare per l’ennesima volta le coppie Franco e Angela, Michele e Silvia che possono piacere e non piacere ma veramente la soap perderebbe quel minimo di credibilità che gli rimane. Con tutti il rispetto per la bellissima attrice che la interpreta, Marina sta raggiungendo un’età (e il personaggio una maturità) in cui non può cambiare i fidanzati come le mutande: diventerebbe patetica. Insieme a Ferri o senza Ferri, gli autori dovrebbero (a mio avviso) inventarsi altre traiettorie e linee narrative che non siano le solite vicende romantiche e triangoli per questo personaggio. Da tempo Marina è coinvolta solo in questo. Le interazioni fra suo padre e lei sono state più interessanti.

        • ammetto di averla sparata grossa, ma di averlo fatto come provocazione.. sono stanca dei soliti schemi marina+ferri+ uomo assurdo+gatta morta+corna+ripicche uguale da 20 anni.. se vogliamo parlare di coppie assurde, dopo claudio e serena, dopo il ritorno di fiamma totalemente campato per aria ferri ed elena e dopo, prossimamente pare, patrizio e clara, io di nulla mi stupisco (sorvolo su quella mezza mancata diego e rossella, mi sento male solo a rimembrare). Concordo assolutamente su Marina e Arturo, la coppia più azzeccata di sempre e assolutamente meraviglioso il nostro massimiliano Iacolucci, io ho atteso il miracolo fino all’ultimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *