Un posto al sole anticipazioni: FERRI sempre in mezzo tra Marina e Fabrizio

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole

Da quando Un posto al sole è tornato in onda su Rai 3, uno dei nuovi fili conduttori della soap è la continua intromissione di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) nella vita privata di Marina (Nina Soldano).

La rivalità professionale con Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) si sta spostando insomma sempre più sul piano personale e tutto ciò sta intaccando giorno dopo giorno il ritrovato equilibrio tra la Giordano e lo stesso Fabrizio. Quanto durerà questo pressing da parte di Ferri?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Non poco, pare. A conferma c’è una dichiarazione in proposito che l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli ha rilasciato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv:

Il perfido Ferri […] cercherà di mettersi sempre in mezzo tra Marina Giordano e Fabrizio Rosato. Per gelosia, qualcuno dirà, ma anche perché Ferri non si fida di Rosato.

Che ne dite, li farà lasciare presto o tardi? Quel che è certo è che per la prossima settimana le anticipazioni annunciano un confronto Roberto-Marina “che si rivelerà ricco di colpi di scena“, dopo il quale scoppieranno nuove tensioni e lei deciderà di andare avanti per la sua strada.

E Fabrizio, come reagirà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.