Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FERRI sempre in mezzo tra Marina e Fabrizio

Un posto al sole anticipazioni: FERRI sempre in mezzo tra Marina e Fabrizio

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole

Da quando Un posto al sole è tornato in onda su Rai 3, uno dei nuovi fili conduttori della soap è la continua intromissione di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) nella vita privata di Marina (Nina Soldano).


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 12 agosto 2020


La rivalità professionale con Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) si sta spostando insomma sempre più sul piano personale e tutto ciò sta intaccando giorno dopo giorno il ritrovato equilibrio tra la Giordano e lo stesso Fabrizio. Quanto durerà questo pressing da parte di Ferri?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Non poco, pare. A conferma c’è una dichiarazione in proposito che l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli ha rilasciato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv:

Il perfido Ferri […] cercherà di mettersi sempre in mezzo tra Marina Giordano e Fabrizio Rosato. Per gelosia, qualcuno dirà, ma anche perché Ferri non si fida di Rosato.

Che ne dite, li farà lasciare presto o tardi? Quel che è certo è che per la prossima settimana le anticipazioni annunciano un confronto Roberto-Marina “che si rivelerà ricco di colpi di scena“, dopo il quale scoppieranno nuove tensioni e lei deciderà di andare avanti per la sua strada.

E Fabrizio, come reagirà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Questa trama non riesco a capire come possa evolvere…o meglio, immagino voglia portare ad un riavvicinamento sentimentale tra Ferri e Marina (l’ennesimo! Ormai venuti a noia), ma non comprendo ancora bene in che modo arriveranno a questo riavvicinamento.
    Intanto, da quel che si è visto, Fabrizio sta iniziando a non piacermi più molto… L’aut aut che ha imposto a Marina è veramente pessimo! Alla sua età ancora non sa gestire vita privata e professionale. Potrà temere tutto ciò che vuole da Ferri, ma dal punto di vista del lavoro è sempre stato un grande uomo d’affari e farlo fuori così come amministratore delegato non è certamente una bella mossa e mi stupisce Marina che asseconda Fabrizio in questo! Peraltro Marina credo abbia dimostrato ampiamente a Fabrizio di amarlo, già solo per avergli perdonato il fatto di aver rovinato la vita a suo padre! Una cosa del genere in passato avrebbe solo scatenato atroci vendette da parte della Queen!
    Dall’altra parte c’è il ricatto di Ferri per la collaborazione con la società di chartering (tra l’altro Serena che su questioni di affari va a chiedere lumi a Giulia Poggi… mah! Anche se poi farà quello che le dirà Leonardo…) che, come dice Filippo, può essere un suicidio… Mah! Non riesco a intravedere la direzione…

    • è vero, questa storia si sta avvitando su se stessa in modo alquanto irrazionale. gli affari sono affari, e i protagonisti non sono certo giovincelli alla prima cotta. ma anche filippo che ipotizza di far fuori il padre con l’aiuto di serena è fuori da ogni realtà.

    • Mah….a parte la storia di Trigara che pare interessante…il resto delle trame mi sembra non moscio, di più… Ferri-Marina-Fabrizio… mi sembrano all’asilo, anche Marina non la riconosco, accettare l’auto aut di Fabrizio e far fuori ferri così… bho non mi sembra lei! Anche la storia di Dolly non mi piace per niente, Filippo e Serena che si focalizzano non lo.vedo, per non parlare di Patrizio che si prende la cotta per Clara! Mah…

      • Concordo con tutti voi!A parte la trama di Tregara con annessi Susanna ed Eugenio, il resto mi sembra improbabile: Serena, poi, che chiede lumi, prima a Giulia, poi a Leonardo e , a 40 anni, ancora non capisce quale sia il suo interesse (sentimenti a parte), mi causa rabbia e tristezza.zHai ragione, Lory: il trio Marina-Fabrizio-Roberto mi sembra dell’età dell’asilo.Marina non è più la stessa:capisco che il passare degli anni plachi gli animi, anche i più bellicosi, ma snaturare così un personaggio e accettare il ricatto di Fabrizio lo trovo assurdo.

  2. Ma l’assurdo lo raggiunge la storia, se di storia si tratterà, tra Susanna ed Eugenio… ridicolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *