Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: NIKO e SUSANNA arriveranno all’altare? Anticipazioni

Un posto al sole: NIKO e SUSANNA arriveranno all’altare? Anticipazioni

SUSANNA e NIKO di Un posto al sole
SUSANNA e NIKO di Un posto al sole

Un posto al sole, che da qualche settimana è tornato in onda dopo lo stop per il Covid, ci proporrà questa settimana le attesissime nozze tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia), alle quali si giungerà dopo non poche traversie. Alla fine, comunque, il matrimonio ci sarà e sarà festeggiato a dovere da amici e parenti!


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 15 e lunedì 17 agosto 2020


In realtà pare proprio che lo sposalizio a cui assisteremo a breve potrebbe non essere l’unico che vedremo nel medio termine. Le storie di Patrizio Rispo su Instagram, infatti, indicano chiaramente che quella di oggi (lunedì 27 luglio) è stata una lunga giornata per diversi interpreti di Upas: sveglia a primo mattino con destinazione la chiesa napoletana di Sant’Anna dei Lombardi.

Patrizio RispoRispo, nelle sue Stories, scherza sul fatto che non è proprio il massimo “girare un matrimonio a luglio”. Dunque le riprese in chiesa, senza ombra di dubbio, riguardano nuove nozze!

Chi sarà ad arrivare all’altare stavolta? In una delle stories si scorge l’attore Raffaele Imparato: con ogni probabilità, il suo Ugo è dunque tra gli invitati e a questo punto, visto che Alvini De Carolis interagisce praticamente solo con Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini), vien facile immaginare come i protagonisti della trama in oggetto siano proprio questi ultimi, anche perché nessun’altra coppia ora come ora parla di matrimonio.

Ugo / Un posto al soleSta di fatto però che, a leggere le anticipazioni relative alle imminenti puntate, Susanna sembra sempre più vicina ad Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e soprattutto sempre più dubbiosa all’idea di sposarsi, nonostante fornirà rassicurazioni in tal senso al suo boyfriend.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

I ciak realizzati oggi certificano che a un certo punto la situazione problematica che stiamo vedendo in tv si risolverà? Oppure no? Ne sapremo sicuramente di più con lo scorrere delle puntate, che – vi ricordiamo – quest’anno non si interromperanno neanche nel periodo di Ferragosto. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Tutti a dire quanto fosse noiosa e moscia la coppia Susanna-Niko, gli autori l’hanno movimentata… Mo’ può bastare grazie, fateci vedere altre storie e altri personaggi

  2. ho sempre pensato che Susanna e Niko siano una coppia messa li tanto per fare; lei è servita solo per introdurre la madre Adele, perchè, per il resto, è di una inutilità impressionante. Renato poi, è vero che è spesso invadente e petulante, ma è sempre quello che risolve i guai di tutti e soprattutto colui che mette sempre mano al portafoglio, è stata troppo cafona!

  3. Da queste anticipazioni sembrerebbe ovvio dedurre quindi che il matrimonio fra Niko e Susanna ci sarà, certo è che, a giudicare dalle puntate andate in onda in questi giorni, la ragazza sembra molto confusa e per niente in sintonia con il passo che sta per compiere. Dispiacerebbe che gli autori facessero quindi partire un matrimonio già azzoppato nelle sue potenzialità di riuscita. Devo anche dire che, ricordando tutte le supposizioni che facevamo prima del covid, sul coinvolgimento di Susanna nelle indagini e sull’ammirazione crescente per Nicotera che questo lavorare assieme avrebbe portato, in realtà nelle nostre previsioni tutto ciò era connotato in positivo, mentre quello che stiamo vedendo è una Susanna fragile, poco convinta e coerente, tanto per cambiare, nel suo percorso di vita. Oltretutto maleducata come sottolineato da Giovanna e instabile di nervi. Non so che sviluppo vogliono dare al personaggio. Per ora non mi piace molto, invece apprezzo la coerenza e lo stile di Niko: sempre le frasi giuste al momento giusto e mai prive di significato, ben calato nel suo ruolo, pacato e disponibile verso tutti.

  4. Penso anch’io che alla fine convoleranno a nozze, a meno di improvvise sorprese sull’altare, un po’come successe con Angela quando doveva sposarsi con Alessandro e se ne scappò in moto con Franco…
    In ogni caso io non voglio ancora credere che possa nascere qualcosa fra lei e Nicotera. Magari lei potrebbe infatuarsi, ma dubito che Eugenio ceda; decadrebbe la sua integrità e sarebbe la rovina totale del personaggio!

    • Sono totalmente d’accordo! Penso anch’io che se c’è dell’interesse è solo da parte di Susanna che sposerà comunque Nico, ma intanto ha un’infatuazione per Nicotera. Credo invece che non sarà lo stesso per lui, troppo impegnato nel lavoro, non ha tempo per suo figlio, figuriamoci viversi la storiellina

      • sono d’ accordo anch’io. è palese che per ora l’infatuazione è solo da parte di lei. ma, sapete come vanno queste cose, se lui in qualche modo se ne accorge non potrà restare indifferente. per quanto possa essere un magistrato integerrimo e un uomo tutto d’un pezzo, un pizzico di vanità maschile ci potrebbe stare, forse non cederà all’avventura, anzi, senza forse, ma ne sarà per lo meno emotivamente coinvolto.

  5. Hai proprio colto nel segno Anna!

  6. Ho letto alcuni commenti in cui viene indicato di basso profilo il ruolo di Susanna. Trovo invece che le vicende della ragazza, i suoi dubbi e i suoi comportamenti siano molto simili a quelli di tanti giovani della sua età. A mio parere è molto più aderente alla realtà e appare più “vera” di tanti altri personaggi che con una vita piena di vicende al di sopra delle righe finiscono per diventare poco reali. Tra tante storie da fiction anche una figura che incarna la quotidianità con i suoi alti e bassi mi sembra molto appropriata. Oltretutto trovo la sua recitazione molto elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *