Un posto al sole: NIKO e SUSANNA arriveranno all’altare? Anticipazioni

SUSANNA e NIKO di Un posto al sole
SUSANNA e NIKO di Un posto al sole

Un posto al sole, che da qualche settimana è tornato in onda dopo lo stop per il Covid, ci proporrà questa settimana le attesissime nozze tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia), alle quali si giungerà dopo non poche traversie. Alla fine, comunque, il matrimonio ci sarà e sarà festeggiato a dovere da amici e parenti!

In realtà pare proprio che lo sposalizio a cui assisteremo a breve potrebbe non essere l’unico che vedremo nel medio termine. Le storie di Patrizio Rispo su Instagram, infatti, indicano chiaramente che quella di oggi (lunedì 27 luglio) è stata una lunga giornata per diversi interpreti di Upas: sveglia a primo mattino con destinazione la chiesa napoletana di Sant’Anna dei Lombardi.

Patrizio RispoRispo, nelle sue Stories, scherza sul fatto che non è proprio il massimo “girare un matrimonio a luglio”. Dunque le riprese in chiesa, senza ombra di dubbio, riguardano nuove nozze!

Chi sarà ad arrivare all’altare stavolta? In una delle stories si scorge l’attore Raffaele Imparato: con ogni probabilità, il suo Ugo è dunque tra gli invitati e a questo punto, visto che Alvini De Carolis interagisce praticamente solo con Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini), vien facile immaginare come i protagonisti della trama in oggetto siano proprio questi ultimi, anche perché nessun’altra coppia ora come ora parla di matrimonio.

Ugo / Un posto al soleSta di fatto però che, a leggere le anticipazioni relative alle imminenti puntate, Susanna sembra sempre più vicina ad Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e soprattutto sempre più dubbiosa all’idea di sposarsi, nonostante fornirà rassicurazioni in tal senso al suo boyfriend.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

I ciak realizzati oggi certificano che a un certo punto la situazione problematica che stiamo vedendo in tv si risolverà? Oppure no? Ne sapremo sicuramente di più con lo scorrere delle puntate, che – vi ricordiamo – quest’anno non si interromperanno neanche nel periodo di Ferragosto. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.