Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: SERENA e FILIPPO, la crisi è definitiva o no? Anticipazioni

Un posto al sole: SERENA e FILIPPO, la crisi è definitiva o no? Anticipazioni

Filippo e Serena, soap Un posto al sole
Filippo e Serena, soap Un posto al sole

Un posto al sole, in queste prime settimane post-Covid, si sta particolarmente concentrando sul complicato triangolo personal-professionale tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina Giordano (Nina Soldano) e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti). Ma c’è un’altra coppia che sta vivendo una situazione a dir poco difficile e tutti si chiedono come evolverà…


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 15 e lunedì 17 agosto 2020


Ovviamente parliamo di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), che nel periodo precedente allo stop da Coronavirus sono arrivati al minimo storico del loro rapporto d’amore: i due si sono separati e al momento hanno entrambi dei nuovi partner. Tuttavia…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì. Sono già diversi i lettori del nostro sito che hanno notato qualcosa di cambiato con le nuove puntate che stiamo vedendo in questi giorni. Beninteso, i due restano lontani anni luce su praticamente tutti i fronti, ma intanto hanno ripreso a parlarsi quanto meno per via del chartering e dell’eventuale battaglia contro Roberto, portata avanti da Filippo.

Ciò in realtà porterà nell’immediato a nuove discussioni: le anticipazioni indicano che Filippo avrà un confronto molto forte con Serena, che andrà ben oltre il futuro dei Cantieri e porterà l’ex coppia su posizioni mai così distanti.

Eppure, occhio agli episodi che presto arriveranno su Rai 3: tra inediti pensieri nostalgici sul passato trascorso insieme, una certa insicurezza sulle ultime scelte compiute e soprattutto la palese infelicità della piccola Irene (Greta Putaturo), potremmo avere l’impressione che qualcosa possa magari cambiare in futuro. Se poi cambierà davvero, solo il tempo ce lo dirà…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Che cosa ci trovi Serena in Leonardo non l’ho ancora capito! Dopo tutto quello che c’è stato con Filippo…
    Dalle repliche andate in onda a marzo, dopo la sospensione per covid, ho rivissuto quei primi tempi in cui Serena e Filippo si erano conosciuti… una storia che sembrava destinata a diventare una delle più stabili…ma naturalmente stiamo parlando di una soap dove è possibile tutto e il contrario di tutto..

  2. una storia sciapa e senza mordente. Lui poi si è comportato come degno erede del padre, iil quale, quanto meno, non fa il moralista. Tanto la barcarola quanto il simil tommaso sono due personaggi antipatici come pochi, spero spariscano alla svelta

  3. Io oltre alla barcarola e al simil Tommaso cmq farei sparire anche Serenella stessa!
    Filippo bene o male è un personaggio che ha una sua connotazione e che potrebbe ancora essere ben sfruttato dagli autori, ma Serena noiosa era e noiosa resta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *