Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti genitori bis!

Un posto al sole: Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti genitori bis!

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti / Un posto al sole
Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti / Un posto al sole

Giorni all’insegna di novità positive per Un posto al sole: la soap partenopea di Rai 3 è da poco tornata sui teleschermi con puntate inedite ricche di importanti snodi narrativi.


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 12 agosto 2020


Ma – fiction a parte – anche la realtà collegata al mondo di Upas ci propone finalmente delle belle notizie: di recente Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti sono infatti diventati genitori per la seconda volta ed è stato lo stesso interprete di Filippo Sartori a rivelarlo su Instagram, dove ha postato una fotografia riguardante sua figlia Viola Belle.

Ecco la bella notizia che vi avevo promesso. Con immensa gioia e felicità io e Samanta Piccinetti vi presentiamo la nostra piccola Viola Belle. Ha già quattro giorni, ma ce la siamo tenuta tutta per noi! Inutile dire che siamo già innamorati pazzi di lei.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tantissimi auguri a Michelangelo e Samanta da Tv Soap e dai suoi lettori, con l’auspicio di rivedere presto anche lei in video insieme ai suoi colleghi (l’interprete di Arianna, per ovvi motivi legati alla gravidanza, aveva sospeso di girare già prima del lockdown).

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti genitori-bisPer restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *