Un posto al sole: PATRIZIO si innamora di CLARA? Anticipazioni

Upas / CLARA (Imma Pirone)
Upas / CLARA (Imma Pirone)

Con grande piacere dei suoi numerosi fan, Un posto al sole è finalmente tornato sui teleschermi di Rai 3 e ci terrà compagnia persino in agosto (cosa che in annate “normali” non succede).

Le prossime puntate della soap saranno ad alto tasso drammatico ma non mancherà qualche elemento più “comedy”, vista la preparazione del matrimonio di Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) e l’ingresso in scena di Dolly Salvetti (Lucianna De Falco).

Inoltre, le anticipazioni introducono una inaspettata novità di cui avremo sentore già nei primi episodi in onda la prossima settimana: Clara (Imma Pirone) e Alberto (Maurizio Aiello) parteciperanno a un pranzo in cortile tra gli abitanti di Palazzo Palladini e sarà in questa occasione che Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) resterà letteralmente affascinato da Clara!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Non è ancora chiaro quale sarà il “peso narrativo” di tale infatuazione, ma è certo che la stessa inizierà con lo scorrere delle puntate ad essere piuttosto evidente…

Intanto Alberto, che proprio grazie a Clara diventerà di nuovo papà, avrà prossimamente un momento di forte difficoltà: con Mariano Tregara (Lello Giulivo) che si nasconderà, per il Palladini le cose inizieranno a mettersi male ed Eugenio Nicotera (Paolo Romano) lo metterà sotto torchio per avere informazioni sul boss. Fatto sta che, se Alberto rivelasse al magistrato quel che sa, la sua incolumità potrebbe poi essere in pericolo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.