Beautiful, anticipazioni americane: QUINN contro BROOKE, tutte le novità

Quinn e Brooke / Beautiful
Quinn e Brooke / Beautiful

Beautiful, trame americane: QUINN FULLER continua a sabotare BROOKE LOGAN

Mentre in Italia si attende il ritorno in onda di Beautiful (previsto per lunedì 24 agosto), nelle prossime puntate americane della soap Quinn Forrester escogiterà nuove mosse contro la sua nemica del momento: Brooke Logan.

Per Quinn, riuscire ad avere la meglio sulla rivale si rivelerà tuttavia essere arduo, visto che, nonostante il suo ultimo stratagemma, Ridge sembrerà sul punto di risolvere anche la più recente crisi con la moglie. O meglio, ex moglie!

Sì, perché se ci avete seguiti, sapete che la Fuller è riuscita non solo a sciogliere l’unione tra lo stilista e Brooke, ma anche a fare in modo che Shauna Fulton potesse essere la nuova signora Forrester!

Mentre l’amica, a Las Vegas, si univa in matrimonio con un Ridge tanto brillo da non ricordarsi niente (grazie ad un officiante suo amico), Quinn faceva pervenire e processare in tribunale le carte del divorzio tra il figliastro e Brooke, che entrambi avevano firmato ma mai spedito (in quanto decisi a cercare di risolvere le loro difficoltà di coppia).

Beautiful, anticipazioni USA: QUINN manda messaggi a CARTER fingendosi RIDGE

Come già vi avevamo anticipato, Ridge si è ritrovato di fronte il certificato di nozze che rende Shauna sua moglie in modo del tutto legale, in quanto il suo precedente legame coniugale è stato appunto sciolto. Ma… come?

Ebbene, Carter avrebbe ricevuto dallo stilista dei messaggi, confermandogli la decisione di far validare il divorzio. Peccato che a scrivere dal cellulare di Ridge non sia stato quest’ultimo… ma la sua matrigna Quinn!

Ovviamente Brooke non ha preso bene la notizia, rivelatagli da un Ridge mortificato più che mai. Per la Logan il comportamento dell’uomo ha danneggiato il loro rapporto, che ora appare senza speranza. Ma sarà davvero così?

Beautiful, news americane: BROOKE e RIDGE vogliono tornare insieme?

In realtà i prossimi episodi in onda negli Stati Uniti sembrano dimostrare l’esatto contrario: Ridge e Brooke riesamineranno i reciproci errori, facendo una riflessione che sembrerà gettare una luce promettente per il loro futuro (tanto che lo stilista farà all’amata un’importante promessa).

A sostenere Ridge e Brooke ci sarà Eric Forrester. Ne ha parlato il suo interprete John McCook:

Eric non ha niente contro Shauna, anzi la ritiene carina e dolce, capisce perché il figlio possa essersi sentito attratto da lei, ma sa anche che Ridge ama Brooke. Quindi queste nozze improvvisate suonano come un’inaspettata sorpresa. Ed Eric non è particolarmente contento dell’appoggio che Quinn regala senza sosta alla sua amica, non riuscendo mai a pronunciare una sola parola positiva a favore di Brooke.

La Logan, intanto, non farà mistero di sospettare che proprio Quinn sia dietro a tutta la manovra. Ovviamente non avrà tra le mani delle prove, ma il suo istinto la porterà a muovere accuse contro la Fuller, durante un nuovo scontro che avrà luogo con la rivale e Shauna.

Quest’ultima, pur sentendosi in colpa per il raggiro che l’ha portata così vicina a Ridge, non rinuncerà a sperare che la loro unione possa avere un futuro.

Insomma, il piano sembrerà fallire e così Quinn ricorrerà ad una nuova tattica, mirata a separare per sempre Ridge e Brooke: usare Bill Spencer! Quinn cercherà insomma di spingere l’editore in direzione della Logan: ci riuscirà?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per ora le anticipazioni indicano solo che Ridge finirà per ascoltare una conversazione non destinata alle sue orecchie. Riguarderà la verità su quanto fatto da Shauna e Quinn, oppure sarà qualcosa che lo spingerà a tagliare definitivamente il cordone con Brooke e prendere sul serio il matrimonio con Shauna?

In fondo un matrimonio stipulato da ubriachi e non consumato sarebbe semplice da annullare, mentre resta un mistero come sia stato possibile ottenere un divorzio così lampo per Ridge e Brooke, senza i sei mesi previsti in California.

Ricorrere alla più rapida legislazione del Nevada, tra l’altro, sarebbe possibile ad esempio solo con una residenza a Las Vegas di almeno alcune settimane. Un po’ come fece Bill quando decise di divorziare rapidamente da Katie pochi anni fa.

Comunque, verosimiglianza o meno in ambito forense, il matrimonio tra Ridge e Shauna ci verrà presentato come valido, ma la Fulton riuscirà a tenersi lo stilista (che al momento sembra molto più interessato a risolvere le cose con Brooke)?

E se la verità venisse a galla, cosa accadrebbe al matrimonio della stessa Quinn? La lealtà di Eric nei confronti di Brooke sembra essere qualcosa che la Fuller non è in grado di estirpare… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.