Beautiful: RIDGE e SHAUNA si sposano davvero! Le nuove anticipazioni USA

Matrimonio Ridge - Shauna / Beautiful
Matrimonio Ridge - Shauna / Beautiful

We Are bold, we are beautiful, we are back“. Con queste parole Beautiful è tornata in onda negli Stati Uniti dopo la pausa forzata dovuta all’emergenza sanitaria per il Covid-19, che aveva portato alla chiusura del set a metà marzo e, di conseguenza, alla sospensione della soap in tv a partire da metà aprile.

Il motto “Siamo audaci, siamo bellissimi e siamo tornati” richiama ovviamente il titolo originale dello show, The Bold And The Beautiful, ma strizza anche l’occhio al pubblico, ritrovato dopo il lockdown.

Beautiful, anticipazioni americane: un episodio riassuntivo e poi… si ricomincia!

Nella narrazione, in realtà, la pandemia non troverà spazio, ma si è voluto comunque in qualche modo giocare sulla lunga assenza della soap con un piccolo stratagemma: un promo indirizzato ai social network, ideato da Katie Logan per pubblicizzare la riapertura della boutique Forrester a Rodeo Drive, dopo un periodo di chiusura per trasferimento sede.

Come già riportatovi, la minore delle sorelle Logan è stata protagonista di un episodio “recap” insieme a Zoe Buckingham e Carter Walton: in pratica, mescolando i dialoghi tra i tre personaggi e molti flashback, si è riassunto quanto accaduto nelle settimane che hanno preceduto la pausa, in modo di rinfrescare la memoria ai telespettatori, per poi riprendere proprio da dove si era rimasti.

E, con un promo trasmesso a fine episodio, si sono tradotte in immagini le anticipazioni sulle prime puntate inedite di Beautiful (molte delle quali in realtà ve le avevamo già segnalate, ma qui trovano maggior approfondimento e alcune conferme).

Beautiful, trame USA: RIDGE ha sposato SHAUNA ma… non se lo ricorda!

Partiamo dalle nozze tra Ridge Forrester e Shauna Fulton: come chiaramente mostrato nello spot, i due si sono sposati a Las Vegas, anche se lo stilista lo scoprirà in un secondo tempo visto che sul momento era troppo sbronzo per ricordare. L’uomo si ritroverà bigamo o, come è più probabile, avrà depositato i documenti firmati per il divorzio da Brooke?

A sostenere l’unione sarà Quinn Forrester che, desiderosa di aiutare la sua migliore amica a coronare il sogno d’amore col figliastro, spingerà Bill a non gettare le speranze per un futuro con Brooke Logan. E dire che l’editore aveva chiesto perdono a Katie, deciso a non permettere che un bacio con Brooke potesse compromettere la loro relazione di nuovo. Bill darà retta a Quinn?

The bold and the beautiful, spoiler USA: STEFFY viene investita da BILL

Ma Bill sarà preso anche da altri grattacapi visto che finirà per colpire Steffy con l’auto, facendola cadere dalla moto. Non è il primo incidente per Bill. Ricordate anni fa? Provocò, alticcio, un frontale tra il proprio veicolo e quello guidato da Brooke, la quale nascose poi le auto in modo da occultare l’accaduto alla polizia facendo dormire l’editore a casa propria.

L’accaduto mandò su tutte le furie Katie che, sfilatasi la fede, diede il via libera a marito e sorella. E i due, in effetti, a quel punto cedettero alla passione. Stavolta Brooke aiuterà Bill? Certamente la donna si ritroverà in una scomodissima situazione quando arriverà in ospedale con Ridge, mentre Steffy sarà priva di coscienza…

Ad indagare sull’accaduto sarà il detective Sanchez, ormai presenza fissa nei crimini che si aggirano attorno alle famiglie Forrester, Logan e Spencer. Ad occuparsi di Steffy sarà invece la new entry, il dottor John “Finn” Finnegan, che sarà il prossimo (ma forse non unico) nuovo interesse amoroso della giovane Forrester.

Steffy

Dottor Finnegan / Beautiful
Dottor Finnegan / Beautiful

Beautiful, news americane: torna THOMAS, ZOE avrà a che fare con CARTER

A breve si rivedrà in scena anche Thomas, il quale, dunque, non resterà fuori scena a lungo dopo essere stato smascherato da Hope. Con Douglas a casa della ragazza e di Liam, il primogenito di Ridge ritroverà l’equilibrio così da riconquistare il suo bambino?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intanto la ragazza che lui ha usato per tentare di riavere Hope, ovvero Zoe, continuerà a ricevere le attenzioni di Carter Walton. Il promo, tra l’altro, mostra come la modella se lo ritroverà di fronte e non del tutto vestito quando per caso – entrando nell’ufficio di Ridge e Steffy – lo vedrà intento a cambiarsi. Ma perché un ufficio degli amministratori delegati invece che uno spogliatoio?…

Beautiful USA: SALLY, il suo piano non riuscirà!

Per quanto riguarda il piano di Sally Spectra, come già anticipatovi, fallirà rapidamente con Wyatt che troverà e libererà Flo dopo che la Fulton sarà rapita e legata ad un termosifone dalla stilista, decisa a sedurre l’ex per farsi mettere incinta. Nel confronto finale Sally cadrà e, una volta in ospedale, affronterà le conseguenze di quanto fatto. Wyatt e Flo si dimostreranno clementi, confermando il loro ruolo di “buoni” di questo triangolo?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.