Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE sarà sconvolta da quello che vedrà!

Brooke / Beautiful
Brooke / Beautiful

Come già anticipatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Quinn Forrester si assicurerà di ostacolare in ogni modo la storia tra Ridge Forrester e Brooke Logan.

Approfittando della loro recente crisi e dell’ubriachezza dello stilista a Las Vegas, la designer ha fatto in modo che l’amica Shauna Fulton sposasse il figliastro in una cappella, facendo in modo tra l’altro che la madre di Flo scrivesse a Carter Walton dal cellulare di Ridge e dando ordine all’avvocato di depositare i documenti del divorzio (che sia lo stilista che Brooke avevano firmato ma mai validato).

Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE vuole annullare le nozze con SHAUNA

Ignaro delle macchinazioni della matrigna, Ridge è riuscito a farsi perdonare da Brooke e i due, riconosciuti e archiviati i reciproci errori nella situazione, hanno deciso di smettere di sabotare il proprio destino di coppia.

A questo punto sono rimasti solo due ostacoli: il primo, ovviamente, è il matrimonio di Ridge con Shauna, ma l’uomo si è già fatto preparare i documenti per un annullamento (certo che la Fulton sia degna di fiducia e che non si opporrà); il secondo, invece, è l’ingombrante ombra di Bill sul rapporto tra lo stilista e la Logan.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì: Ridge fatica a tollerare il timore che tra la donna che ama e l’odiato editore ci siano ancora dei sentimenti, ma Brooke gli ha assicurato che non prova amore per Bill. Tutto a posto, dunque?

Certo che no, visto che Quinn è ben consapevole che proprio l’editore sia il tallone di Achille della fragile riconciliazione della coppia ed ha subito deciso di trascinarlo nella questione. E, nonostante Bill sia consapevole di non doversi fidare della Fuller, rea di aver mostrato a Katie il video del suo recente bacio con Brooke, si è lasciato convincere che potrebbe essere arrivato il momento di riprovarci con la Logan senior…

Così, Bill si presenterà da Brooke per farle una dichiarazione, pronto ad essere il cavaliere senza macchia che la salverà dal nuovo guaio in cui è incappata la sua storia con Ridge e sostenendo anche con lei di aver sempre represso i sentimenti che prova per il bene di Katie.

Beautiful, trame americane: RIDGE fraintende la confessione di BROOKE a BILL

Peccato che lo stilista, non visto, arriverà a portata di orecchio in tempo per sentire Brooke confessare il suo sentimento per Bill, ma se ne andrà prima di sentire tutto il discorso. Katherine Kelly Lang (Brooke) spiega:

Brooke dirà a Bill di aver apprezzato la loro storia e il loro matrimonio, che conserverà sempre un posto speciale per lui e che lo amerà per sempre, ma è Ridge l’amore della sua vita.

Questa sarà la parte che Ridge purtroppo non ascolterà. Il malinteso, insomma, sarà ormai partito ed entrambi gli uomini vivranno un momento di autocommiserazione: Bill per essere stato respinto, Ridge per la convinzione di non potersi più fidare di Brooke.

Beautiful, news USA: BROOKE non rinuncerà a combattere per RIDGE

Quest’ultima, ignara, attenderà Ridge in lingerie per una notte di riconciliazione ma, quando si recherà a villa Forrester per cercarlo, sarà sconvolta da ciò in cui si imbatterà!

La sua interprete aggiunge:

Per Brooke è imbarazzante ricevere sempre un promemoria del non essere riuscita a tenere a posto le proprie labbra (con Bill), ma ha combattuto tanto per stare con Ridge ed è ormai sicura che sia l’uomo a cui destinata, Ridge è la sua vita. Per cui non rinuncerà a combattere!

E infatti, sia lei che l’attuale moglie di Ridge, Shauna, avranno un nuovo duro confronto…

Per quanto riguarda Bill, i guai per lui non finiranno: gli spoiler annunciano che Katie sarà sconvolta nell’ascoltare l’esplosivo finale di una conversazione tra Bill e Quinn!

Katie scoprirà del gesto di Bill nei confronti della sorella (rinunciando per sempre alla possibilità di perdonarlo) o si tratterà di qualcosa di diverso?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.