Beautiful, anticipazioni americane: CARTER torna fisso. ZENDE il suo rivale?

Carter / Beautiful
Carter / Beautiful

Come già vi abbiamo accennato, nelle prossime puntate americane di Beautiful Carter Walton dovrebbe essere parte di una nuova storyline e ciò richiederà una presenza in video più frequente da parte del suo interprete Lawrence Saint-Victor,  che da personaggio ricorrente è stato nuovamente messo sotto contratto come membro fisso del cast.

Entrato in scena nel 2013, il ruolo di Carter venne introdotto usando come aggancio suo fratello Marcus, dopo che quest’ultimo riuscì a conoscere i suoi genitori biologici: Donna Logan e Justin Barber.

La sorella di Brooke, infatti, rimase incinta durante le superiori ma, in gran segreto e con la sola complicità della madre Beth e del fratello Storm, diede alla luce il bambino dandolo poi in adozione. E, sebbene Marcus sarebbe dovuto essere più grande dei cugini Rick e Bridget, quando entrò in scena era un ragazzo coetaneo di Steffy Forrester, di cui divenne il primo amore (almeno di quelli che la figlia di Ridge ha avuto sulla scena).

In ogni caso, Marcus finì per diventare parte della famiglia quando Eric decide di adottarlo formalmente, dandogli il suo cognome (all’epoca lo stilista era sposato con Donna).

Di conseguenza, anche Carter Walton è diventato parte della cerchia familiare nonché di quella aziendale, nel ruolo di avvocato di riferimento sia in ambito societario che in quello divorzista. La sua licenza di officiante, tra l’altro, lo ha reso presenza fissa a quasi tutti i matrimoni della soap degli ultimi anni.

Tuttavia, il peso nella soap di Carter invece che crescere è via via diminuito, non riuscendo mai ad avere una vera e propria storyline sua e finendo per costituire al massimo una “parte di contorno” nelle trame altrui.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Questo almeno fino ad oggi. Dopo tanti anni è forse arrivato il momento per Carter di brillare, anche se sarà necessario aspettare e vedere se, effettivamente, verrà inserito come parte di rilievo nella narrazione per un tempo considerevole.

Non è infatti la prima volta che qualcuno viene reinserito sotto contratto per essere poi nuovamente “retrocesso” nel giro di poco, prima ancora che una vera storyline abbia anche solo il tempo di abbozzarsi (vedasi i vari Justin Barber, Donna Logan, Maya Avant o Pam Douglas).

Quel che è certo è che la maggior presenza di Carter sulla scena sarà legata a Zoe Buckingham, verso la quale l’avvocato ha mostrato un certo interesse già da un po’ di tempo. Ecco le parole di Brad Bell, produttore e capo sceneggiatore della soap:

Lawrence Saint-Victor ha talento ed è un bravo attore. Kiara (Barnes, alias Zoe) è entrata nello show ed ha dimostrato di essere multitasking come interprete, ad esempio nella trama dello scambio di culle. È bello lanciarsi in un nuovo capitolo per Zoe ed inserirvi Carter!

Se tra i due nei prossimi episodi americani l’atmosfera si scalderà, all’orizzonte potrebbe profilarsi già un rivale per Carter, di nome Zende Forrester Dominguez

Carter e Zoe
Carter e Zoe / foto CBS – JPI Studios

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.