Beautiful: il nuovo ZENDE avrà a che fare con ZOE? Anticipazioni americane

Zende / Beautiful
Zende / Beautiful

Oltre a Tanner Novlan, che interpreta il dottor John “Finn” Finnegan, c’è una seconda new entry nelle puntate americane di Beautiful: si tratta del giovane attore Delon de Metz, che presterà il suo volto a Zende, succedendo a Rome Flynn (che ha detenuto il ruolo dal 2015 al 2017).

Spero di riuscire a metterci del mio e che le mie caratteristiche emergano. Ma penso che sia necessario rendere per prima cosa giustizia al personaggio, rispettare quello che era e lasciare che il passato si rispecchi nelle sue attuali caratteristiche. La mia prima fonte di ricerca sulla sua storia è stata mia madre, fan accanita della soap.

La data della sua prima puntata deve essere ancora annunciata, in quanto Delon de Metz ha sostenuto il provino via webcam durante il lockdown. Ma già da quello è possibile intuire quale potrebbe essere la prima vicenda che includerà il suo personaggio: Delon, nelle tre audizioni sostenute, ha infatti avuto un test di prova con Kiara Barnes, che nella soap interpreta Zoe Buckingham.

Nei casting queste “prove di chimica” non sono mai casuali: è possibile che Zende possa sviluppare qualche interesse per la modella, magari lavorando insieme per la Hope For The Future?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sebbene i trascorsi tra Zoe e Hope non siano affatto facili, le cose potrebbero migliorare e Zoe magari verrà coinvolta nella linea che avrà come suo prossimo messaggio quello dell’inclusione. Così Zoe potrebbe ritrovarsi tra Zende e Carter, che ha già manifestato un certo interesse per lei.

Insomma, questo triangolo è la risposta al “Black Lives Matter” degli ultimi mesi, cercando di mettere in risalto anche i personaggi di colore che, nelle soap americane, quasi mai hanno un costante e continuativo peso in scena. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.