Beautiful, anticipazioni USA: RIDGE dice a BROOKE di aver sposato SHAUNA

Ridge di Beautiful
Ridge / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, la rivelazione del matrimonio avvenuto a Las Vegas tra Ridge Forrester e Shauna Fulton (a questo punto Shauna Forrester) placherà la sete di vendetta di Quinn Forrester, che godrà nel colpire la rivale Brooke in ciò che le farà più male: la felicità con l’uomo della sua vita.

Sì, perché come già riportatovi, la coppia è sulla strada della definitiva riconciliazione dopo che sia la Logan che lo stilista, riconosciuti i reciproci errori, sono pronti a riprendere la loro vita coniugale proprio da dove i problemi legati a Thomas, Bill e Shauna l’avevano interrotta.

E così Brooke, in partenza per far visita a Bridget e Logan, sarà pronta a regalare al marito una notte speciale… eccetto per il fatto che quello non è più suo marito!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Così spiega Thorsten Kaye, interprete di Ridge, il quale scoprirà quanto accaduto con Shauna solo grazie alla rivelazione di quest’ultima, dato il tasso alcolico un po’ troppo elevato di quella notte e che gli ha regalato solo ricordi confusi e frammentati fino ad ora:

I primi giorni possono essere difficoltosi, ma al mio ritorno sul set ho trovato Katherine Kelly Lang (Brooke), una delle donne più belle del pianeta, ad attendere in lingerie il ritorno di Ridge a casa. Così il mio programma di lavoro ha riavuto inizio.

E per quanto riguarda i trascorsi del proprio personaggio a Las Vegas, Thorsten ha aggiunto:

Non è stato neanche un weekend, a dirla tutta, per Ridge non è stata neanche una notte. Una volta arrivato ha iniziato a bere con Shauna che era ancora giorno, perché, sapete, è sempre bene restare idratati per via del caldo. Così, un attimo dopo i due erano un po’ alticci ma, prima ancora che la notte divenisse profonda, è stato prelevato dal suo pilota e riportato a Los Angeles. Comunque, nonostante i ricordi annebbiati, Ridge è certo di voler far funzionare le cose con Brooke.

E come i telespettatori americani hanno iniziato a vedere nelle più recenti puntate di Beautiful…

…Ridge era lì ad avere una piacevole conversazione con suo padre Eric e Quinn (per quanto piacevole possa essere dato che in passato ha avuto modo di baciare anche lei) quando Shauna si è palesata. E lui non sarà neanche in grado di difendersi, perché non puoi difenderti da qualcosa che nemmeno ricordi, e poi lei inizia a tirare fuori foto ed un certificato di matrimonio…

Sì perché, stando agli spoiler, Shauna presenterà un regolare certificato di nozze e Ridge apprenderà che, in qualche modo, i documenti che ponevano fine al matrimonio con Brooke (da entrambi firmati, ma da lui mai consegnati) sono stati processati. Anzi, stando alla testimonianza di Shauna, è stato lui stesso a consegnarli a Las Vegas!

E così Ridge deve informare Brooke. Puoi raccontarti qualsiasi scusa che ti viene in mente, fatto sta che ti ritrovi questa donna bellissima davanti ad accoglierti e sai già che la serata non finirà come desideri!

Insomma, Ridge dovrà rivelare a Brooke quanto successo, mentre Shauna racconterà a Quinn, nei dettagli, il matrimonio con Ridge nella cappella a Las Vegas.

La Fuller a quel punto inviterà l’amica a giurare di non rivelare a nessuno quanto hanno fatto. Eh sì, perché la moglie di Eric ha a che fare con queste nozze molto di più di quanto lascerà vedere: è stata lei a consegnare in tribunale i documenti del divorzio, in modo da rendere valida l’unione del figliastro con la Fulton? L’interprete di Quinn, Rena Sofer, spiega:

Quinn si è finalmente vendicata. Certo, è felice per Shauna ma soprattutto gode del fatto che Brooke starà per scoprire tutto. Per Quinn la Logan avrà ciò che si merita e non si sente in colpa per il fatto di manipolare Ridge, perché è realmente convinta di fargli un favore e che liberarsi di Brooke sia per lui la cosa migliore. Certo, Quinn temerà che Eric possa scoprire il suo ruolo in tutta la faccenda, ma intanto è felice che la sua amica possa trovare l’amore così come l’ha trovato lei..

QUINN di Beautiful
QUINN di Beautiful (l’attrice Rena Sofer)

Già perché la fedeltà del marito a Brooke e alla sua storia con Ridge è sempre qualcosa che mette Quinn ed Eric su fronti opposti. John McCook, interprete dello stilista, ha dichiarato:

Ovviamente Eric preferirebbe che Quinn non interferisse, ma ha già fatto esperienza con Stephanie sull’argomento, per cui diciamo che ci è abituato.

Quale sarà la mossa di Ridge a questo punto? Le anticipazioni, per ora, segnalano solo che l’uomo farà tardi sul lavoro per riflettere. In fondo, altri hanno ottenuto annullamenti facili senza motivi e quindi un’unione stipulata con lo sposo completamente ubriaco potrebbe non essere difficile da invalidare. Ma sarà davvero quello che accadrà?

Donna Logan, intanto, sarà aggiornata sulla vicenda sia da Eric che dalla stessa Brooke che, parlandone con la sorella, ammetterà di essere stata battuta da Shauna…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.