Beautiful, anticipazioni USA: SALLY SPECTRA, ecco come uscirà di scena

Courtney Hope
Courtney Hope / Foto di Cliff Lipson / CBS

Nelle puntate americane di Beautiful, l’uscita di scena di Sally Spectra è già avvenuta e in modo piuttosto sotto tono. Per la giovane stilista, infatti, non ci saranno lunghi addii né confronti con personaggi che esulino da quelli con cui ha maggiormente interagito negli ultimi mesi: Wyatt Spencer, Flo Fulton e Katie Logan.

Le ultime scene di Sally l’hanno vista avere a che fare proprio con la più giovane delle sorelle di Brooke, furiosa per essere stata usata come pedina nel piano ingannevole della designer.

La Spectra infatti, in ospedale per accertamenti circa preoccupanti sintomi, aveva ricevuto una diagnosi di stress ma, conoscendo la natura di Katie (ovvero il suo preoccuparsi per gli altri e, al tempo stesso, la tendenza a “lasciarsi sfuggire troppo”), aveva fatto in modo di farle credere di essere gravemente malata, con poco tempo a disposizione.

Come la ragazza aveva sperato, Katie aveva poi iniziato a divulgare il suo segreto, dapprima a Wyatt (principale obiettivo di Sally) e poi a Ridge e Steffy. Sul punto di perdere l’impiego a seguito di mesi improduttivi, Sally si era ritrovata oggetto della compassione dei Forrester che, rattristati per la sua condizione, le avevano fatto un dono speciale: Ridge, infatti, si era proposto di lavorare sui bozzetti di Sally al fine di renderli degni ed inserirli nella sua prestigiosa collezione couture.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma, come sapete, il piano di Sally è fallito: Wyatt ha solo finto di rompere con Flo e quest’ultima è riuscita a scoprire l’inganno. Il risultato per Sally è stato pietoso: Wyatt l’ha esiliata dalla sua vita, dichiarando senza se e senza ma di amare solo Flo.

Ma il finale per Sally ha richiesto anche il confronto da parte di Katie che, rinfacciandole il modo in cui ha sfruttato la loro amicizia, l’ha invitata a fare un serio esame sul proprio comportamento, accettando di non poter più avere Wyatt in quanto il ragazzo ama Flo.

Il tutto, tra l’altro, è stato preceduto dall’ormai abituale lode che Katie ripetutamente tesse a favore della nipote e di Wyatt: la Logan ha rimarcato la generosità della coppia e, in particolare, della figlia di Storm, in quanto i due sono stati così buoni da non esporre denuncia nei confronti di Sally per aver rapito Flo e averla legata nel suo appartamento. La giovane Fulton, per quanto riguarda sua zia, non solo le ha salvato la vita donandole un rene ma è anche un tipo di persona che non sa cosa siano gli inganni.

Insomma, Sally è uscita di scena in modo piuttosto mesto e con la vergogna di essere ricorsa ad ogni trucco pur di riprendersi un ex che aveva già dimostrato di non amarla!

Raggiunta da Tv Insider, l’attrice Courtney Hope (interprete di Sally Spectra) ha rilasciato alcune curiosità sull’ultima trama del personaggio. Ovviamente Courtney ha ribadito, come già fatto sui social, quanto siano stati belli i tre anni nella soap e che una speranza di un futuro ritorno ci sarà sempre. In fondo, la trama inizialmente era stata concepita come una vera, drammatica e definitiva uscita di scena:

Da quello che so, all’inizio Sally si sarebbe dovuta ammalare sul serio per morire circondata dalle persone a cui teneva. Poi gli sceneggiatori hanno cambiato idea, sovvertendo i piani e ricorrendo al piano della finta malattia.

Certamente, evitare la morte a Sally le renderà più facile un eventuale ritorno sulla scena più avanti, come già era successo poco dopo la sua partenza con Thomas per New York:

Entrambi ora sono diventati più maturi dopo gli sbagli commessi e forse potrebbero tornare ad essere una bella coppia, ma prima Sally dovrebbe imparare a stare da sola e a farcela senza affidarsi all’aiuto di qualcuno.

Courtney Hope intanto guarda positivamente al futuro, non escludendo la possibilità di lavorare in un’altra soap opera se dovesse arrivare una proposta (il suo fidanzato, Chad Duell, è tra l’altro uno dei volti più amati di General Hospital), mentre sicuramente continuerà nel suo lavoro di doppiaggio di videogiochi che, accanto alla recitazione, porta avanti da anni.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.