L’ORA DELLA VERITÀ, anticipazioni prima puntata di domenica 30 agosto

L'ora della verità
L'ora della verità

Domenica 30 agosto 2020 farà il suo esordio su Canale 5 la fiction francese L’ora della verità, che vede nel cast fisso anche le attrici italiane Caterina Murino e Valeria Cavalli (quest’ultima è stata protagonista di una recente intervista su Tv Soap).

Ecco le anticipazioni dei primi due episodi, che vedremo appunto domenica prossima:

Clotilde deve rientrare in Corsica per un problema che riguarda la figlia, in vacanza dai nonni. La donna in precedenza aveva deciso di non tornare più da quelle parti per cercare di dimenticare il brutto incidente in cui erano morti la madre, il padre e il fratello.

Mentre gli antichi ricordi torneranno alla mente avvolti ancora nel mistero, Clotilde riceverà una lettera che sembra essere stata scritta di recente proprio dalla madre e così chiederà spiegazioni a suo nonno.

Dopo essere rientrata in Corsica, Clotilde comincia dunque ad indagare sulla morte della sua famiglia.

Comunicato Mediaset sulla nuova serie L’ORA DELLA VERITÀ

Da domenica 30 e lunedì 31 agosto, in prima serata, su Canale 5, L’ora della verità, serie inedita tratta dal noir Le temps est assassin, di Michel Bussi.

Nel cast, Caterina Murino, Mathilde Seigner e Jenifer Bartoli.

Le baie e le spiagge della Corsica, con la sua natura incontaminata e selvaggia, enfatizzano il racconto ricco di suspence, intrecci e colpi di scena de «L’ora della verità». Il telespettatore, fino all’ultimo, resta con il fiato sospeso…

Adattamento del bestseller Tempo assassino (e/o edizioni), nel thriller si intrecciano due stagioni: i nostri giorni e gli anni ’80. Clotilde è l’unica sopravvissuta a un tragico incidente, costato la vita a fratello e genitori quando lei aveva solo 15 anni.

Tornata sull’isola con marito e figlia, l’arrivo di una strana lettera sconvolge il suo già fragile equilibrio. Clotilde scava a fondo nella vita dei nonni, dei vicini, dei vecchi amici, nel diario d’infanzia…

La speranza è quella di ricostruire la sua vita e garantire a sé e alla propria famiglia un futuro sereno sull’isola.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)