L’ORA DELLA VERITÀ, anticipazioni seconda puntata di lunedì 31 agosto

L'ora della verità / seconda puntata
CATERINA MURINO nel ruolo di PALMA IDRISSI e SERGE RIABOUKINE nella parte di CASSANU IDRISSI / L'ora della verità (foto Mediaset)

Lunedì 31 agosto 2020 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della fiction L’ora della verità. Ecco le anticipazioni:

Valentine, nel corso di un’arrampicata, cade in mare e viene salvata da Orsu, uno strano personaggio dell’isola. Si scoprirà però che non è stato un incidente: l’imbracatura di Valentine era stata manomessa e qualcuno ha tentato di farla fuori.

Clotilde ritrova una collana della madre, comparsa improvvisamente a casa sua. La donna decide di indagare, partendo da fotografie che ritraggono la madre nel 1994 con indosso quella collana.

Palma è ancora viva ma è stata rapita; grazie all’aiuto di Orsu riesce a inviare dei messaggi alla figlia per farle sapere che è ancora viva e vegeta.

Jakob Schreiber chiama Clotilde per informarla di aver rintracciato una foto che potrebbe svelare un segreto. Quando Clotilde va da lui, però, non lo trova e tutte le foto sono sparite: il figlio Mika la tranquillizza e le dice che capita spesso che scompaia senza avvertire.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)