Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alfons e Hildegard lasciano il Fürstenhof!

Alfons e Hildegard lasciano il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Hildegard lasciano il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati quindici anni da quando è andata in onda la primissima puntata di Tempesta d’amore. Da allora tante cose sono cambiate – dalle storie, ai personaggi, agli ambienti – ma un punto fisso non è mai venuto meno: i Sonnbichler e i Saalfeld.

Se per il fronte degli albergatori è rimasto solo Werner (Dirk Galuba) come baluardo, fatta eccezione per la partenza della figlia Marie (Annabelle Leip) la famiglia Sonnbichler non è mai stata intaccata. Questa eccezione, però, potrebbe presto venire a mancare…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine estate!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane vuole distruggere il Fürstenhof

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La sedicesima stagione di tempesta d’amore verrà ricordata come l’annata delle tre dark lady. Mentre nelle puntate attualmente in onda da noi in Italia stiamo assistendo agli intrighi di Annabelle (Jenny Löffler) e Nadja (Anna Lena Class), in Germania questi due personaggi appartengono già al passato e sono stati sostituiti da una vera “super cattiva”.

Benché entrata in scena come eroina, Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) rivelerà infatti con il tempo un insospettato animo nero. Arrivata al Fürstenhof con l’unico obiettivo di distruggere la vita a Christoph Saalfeld (Dieter Bach), la donna non se la prenderà solo con l’albergatore…

Dopo aver rovinato l’uomo sia finanziariamente che emotivamente (riuscirà infatti a farlo innamorare per poi lasciarlo il giorno del fidanzamento), Ariane deciderà infatti di distruggere ciò che è più caro al suo nemico: il Fürstenhof!

E quale modo migliore per raggiungere l’obiettivo se non distruggendo la reputazione dell’hotel?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Alfons e Hildegard si licenziano

Alfons costretto a lasciare il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons costretto a lasciare il Fürstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà così che la Kalenberg inizierà a tessere un intrigo dietro l’altro per minare il buon nome dell’albergo e, di conseguenza, allontanare i clienti. E, inevitabilmente, le prime vittime designate della dark lady saranno proprio i due simboli della professionalità del Fürstenhof: i Sonnbichler!

Il primo a finire nel mirino di Ariane sarà il povero Alfons (Sepp Schauer): la donna somministrerà di nascosto degli psicofarmaci a quest’ultimo, portandolo ad avere comportamenti umilianti mentre si trova in servizio e, di conseguenza, a dare le dimissioni.

Ariane e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Hildegard, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

In realtà l’anziano concierge si pentirà molto presto di aver lasciato il suo amato lavoro e inizierà a valutare l’idea di riprendere il servizio. Proprio quando l’uomo starà per chiedere a Werner di ridargli il suo vecchio lavoro, però, Hildegard (Antje Hagen) darà a sua volta le dimissioni!

Tempesta d’amore, casting news: I Sonnbichler escono di scena?

Hildegard e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold.JPG 1
Hildegard e Alfons, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ufficialmente l’anziana cuoca prenderà la decisione perché stanca del proprio lavoro e desiderosa di godersi la pensione insieme al marito. In realtà, però, anche dietro alla sua improvvisa scelta ci sarà lo zampino di Ariane…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E così i Sonnbichler daranno l’addio al Fürstenhof dopo decenni di servizio e si ritroveranno a dover decidere cosa fare durante la loro vecchiaia. La loro sarà un’uscita di scena definitiva dopo ben quindici anni di presenza nella soap? Oppure continueremo a vederli (quanto meno sporadicamente)?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3443-6, in onda in Germania dal 4 al 9 settembre 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.