Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHRISTOPH perde tutto per colpa di…

Christoph capisce di aver perso tutto, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph capisce di aver perso tutto, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nella sua vita ha affrontato nemici spietati e diabolici, eppure Christoph Saalfeld (Dieter Bach) si troverà totalmente impreparato a fronteggiare una donna comparsa dal nulla. Nella seconda metà della sedicesima stagione di Tempesta d’amore Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) riuscirà infatti in un’impresa tentata più volte invano da numerosi personaggi: togliere all’albergatore tutto ciò che possiede!

Ecco infatti cosa accadrà nella seconda metà della sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane salva Christoph e lo fa innamorare

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Comparsa improvvisamente come “angelo custode” di Christoph, Ariane Kalenberg si rivelerà presto essere tutt’altro che una donna coraggiosa e altruista trovatasi casualmente nel posto giusto al momento giusto. Dopo aver miracolosamente salvato l’albergatore da morte quasi certa, la donna inizierà infatti a tessere una rete per conquistarsi la fiducia dell’uomo e portarlo alla rovina.

L’iniziale riconoscenza lascerà presto posto in Christoph a dei sentimenti profondi nei confronti della sua salvatrice, di cui si innamorerà profondamente. Accecato dall’amore, l’albergatore non si renderà conto che la Kalenberg sta solo fingendo di ricambiarlo con l’unico obiettivo di legarlo a sé sempre di più.

Ariane salva la vita a Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane salva la vita a Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ci renderemo conto di cosa la nuova arrivata sia capace quando – dopo una notte romantica in una baita del Fürstenhof – la donna drogherà Saalfeld e poi appiccherà il fuoco all’edificio, per poi salvare l’albergatore all’ultimo istante spacciandosi per un’eroina. E lui ci cascherà ancora una volta in pieno!

Ormai completamente succube della dark lady, l’uomo finirà così per confidarle ogni suo segreto, senza rendersi che ogni informazione condivisa con la sua amata finirà per diventare un’arma contro di lui…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane manda Christoph in rovina

Christoph subisce un controllo fiscale, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Christoph subisce un controllo fiscale, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Ricoverato in ospedale in seguito all’incidente nella baita, Christoph non farà tempo a venire dimesso che verrà letteralmente travolto da una serie incredibile di sventure: la sua catena di hotel “Top Comfort” subirà infatti un sabotaggio dietro l’altro, ma non sarà mai possibile dimostrare il dolo e, di conseguenza, l’assicurazione non pagherà.

Il peggio accadrà però quando Saalfeld subirà un controllo fiscale a sorpresa. Uomo d’affari senza scrupoli, l’albergatore non è infatti nuovo a magheggi fiscali e operazioni oltre i limiti del lecito. La sua spregiudicatezza, però, questa volta gli costerà cara…

Werner e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E così, mentre Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) gongoleranno e sfrutteranno la situazione per cercare di estromettere il nemico dal Fürstenhof, Christoph si ritroverà di fronte all’ennesima brutta notizia: i suoi conti bancari sono stati congelati! E ora?

Non potendo più pagare né le spese né gli stipendi dei dipendenti dei suoi hotel, Saalfeld si ritroverà dunque sull’orlo del baratro. Disperato, l’uomo chiederà consiglio su come procedere ad Ariane, non sapendo che è proprio quest’ultima la causa della sua rovina.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane separa Christoph e Linda

Christoph implora Linda di aiutarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph implora Linda di aiutarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E così la perfida Kalenberg potrà preparare la mossa successiva: consiglierà all’albergatore di cedere le sue azioni del Fürstenhof ad una persona di cui si fida ciecamente. Disperato, Christoph si rivolgerà dunque a Linda (Julia Grimpe), implorandola di gestire le sue azioni pro forma.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Linda mette in guardia Christoph da Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda mette in guardia Christoph da Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché inizialmente riluttante, la Baumgartner si lascerà convincere dal fratello e accetterà dunque di aiutarlo, ignorando che Ariane sta seguendo ogni sua mossa. Dimostrando di essere sempre un passo avanti a Chrisroph, la Kalenberg ordirà infatti un perfido intrigo per minare la fiducia di quest’ultimo nella sorella.

Sarà così che la dark lady farà in modo che l’albergatore trovi nella borsa di Linda un documento a dir poco scottante. Sconvolto, Saalfeld si sentirà tradito da tutto e tutti… tranne Ariane! E a quel punto quest’ultima si preparerà ad assaporare il proprio trionfo completo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.