THE GOOD DOCTOR torna su Rai 2 mercoledì 2 settembre, anticipazioni

The good doctor
The good doctor

Il geniale Shaun Murphy è tornato! Da mercoledì 2 settembre 2020, su Rai 2, riparte la terza stagione di The Good Doctor, l’emozionante medical drama con protagonista il talentuoso attore britannico Freddie Highmore, per il terzo anno consecutivo nei panni del giovanissimo e speciale specializzando in chirurgia, affetto dalla sindrome del savant.

La serie che segue le adrenaliniche vicende dei medici del Saint Bonaventure Hospital di San José, a causa della pandemia in corso di Covid-19, lo scorso 3 aprile ha subito uno stop forzato dovuto alla chiusura delle sale di doppiaggio, fermando la programmazione al quattordicesimo episodio.

Adesso, però, i fan potranno finalmente godere dei restanti episodi ancora inediti della serie. Di conseguenza mancano gli ultimi sei episodi che la rete diretta da Ludovico Di Meo trasmetterà dal 2 al 16 settembre 2020, in tre prime serate.

Il season finale della terza stagione sarà una super puntata divisa in due parti ricca di suspense e colpi di scena, durante la quale per il nostro amato protagonista ci sarà spazio anche per l’amore.

Tutto parte da una violenta scossa di terremoto che metterà in serio pericolo la vita di Lea, Aaron e Neil; per ognuno di loro c’è una sorte diversa: se alla Dilallo e Glassman la sorte sorride, al dottor Melendez non andrà bene come a loro.

Il crollo dell’edificio, nel quale era ospite ad un evento insieme ai suoi colleghi, sarà fatale per il povero Neil: il giovane medico, dopo una travagliata corsa contro il tempo in sala operatoria, esalerà l’ultimo respiro proprio accanto alla sua amata Claire, dopo essersi detti di amarsi.

Ma accanto a questo momento triste ma commovente, ci sarà spazio anche per l’amore che vedremo finalmente sbocciare tra Shaun e Lea: i due giovani medici, dopo aver salvato la vita di una donna, sigleranno il loro rapporto con un romantico e atteso bacio, segnando l’inizio di una relazione romantica che sicuramente sarà centrale nella quarta stagione.

A proposito della nuova annata, la Abc – nonostante i numerosi problemi legati alla situazione sanitaria che il mondo vive da ben sei mesi – ha confermato il nuovo capitolo per il prossimo settembre (anche se non esiste ancora una data di inizio) nella storica serata del lunedì. In Italia, se tutto andrà come speriamo, vedremo il nuovo ciclo nei primi mesi del 2021, sempre su Rai 2.

L’appuntamento con nuovi episodi dell’amatissimo “dottore buono”, è dunque per mercoledì 2 settembre in prima serata su Rai 2. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)