Un posto al sole anticipazioni: CLARA avrà da soffrire…

Un posto al sole / CLARA CURCIO
Un posto al sole / CLARA CURCIO (l'attrice Imma Pirone)

La storyline di Mariano Tregara (Lello Giulivo), come avrete sicuramente notato (e come vi avevamo anticipato già in tempi non sospetti), ha prodotto delle ramificazioni capaci di farsi strada in molte attuali trame di Un posto al sole.

Finora questa vicenda è stata in grado di “sconquassare” il già difficile rapporto tra Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano), ma ora le cose potrebbero prendere una piega più al cardiopalma con il coinvolgimento più deciso di altri personaggi.

Un posto al sole anticipazioni: CLARA scopre una terribile verità…

Da ora in poi al centro della scena ci sarà Clara (Imma Pirone), che sta per apprendere “il segreto dei segreti” da sua madre. La verità aggiusterà tutto? Evidentemente no, perché a fine settimana succederà qualcosa che mischierà le carte… in senso non positivo!

Le anticipazioni non sono molto esplicite, ma tutto si gioca con la seguente frase: “Nunzia sta per scoprire che a volte cambiare la natura delle persone è impossibile“. E infatti, lunedì prossimo ritroveremo Clara in forte ansia per Alberto Palladini (Maurizio Aiello) ma anche per la sua mamma, fino a mettersi in pericolo e scoprire una sconcertante verità.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per fortuna, la ragazza avrà dalla sua parte Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo), che cercheranno di metterla in guardia ancora una volta sul conto di Alberto. In tutto questo, Tregara vorrà vedere un’ultima volta la figlia ma… pare proprio che non si tratterà di una buona idea!

Comunque sia, al di là degli spoiler specifici delle varie puntate, vi anticipiamo che la nostra Clara avrà i suoi motivi per soffrire nel prossimo futuro. Le accadrà anche qualcosa di bello? Staremo a vedere, per restare aggiornati su questo argomento seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.