Un posto al sole: MARINA non va in Russia, di chi è la colpa? Anticipazioni

FABRIZIO e MARINA / Un posto al sole (foto da INSTAGRAM)
FABRIZIO e MARINA / Un posto al sole (foto da INSTAGRAM)

Nei prossimi giorni, la storyline di punta di Un posto al sole sarà ancora quella legata alle vicende di Mariano Tregara (Lello Giulivo), con ripercussioni che interessano ormai quasi mezzo cast della soap. Inoltre ci stiamo dirigendo a grandi passi verso il matrimonio di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini), previsto per il 4 settembre e sul quale aleggia a tutt’oggi uno strano alone di mistero

Ma nelle prossime settimane, a Upas, ci sarà anche dell’altro. Spunterà infatti un viaggio professionale che Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) deve assolutamente affrontare, in modo da allargare le esportazioni del suo pastificio. Il viaggio è in Russia e Fabrizio chiederà a Marina (Nina Soldano) di seguirlo, in modo da alternare il lavoro con una bella vacanza d’amore.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Riuscirà però la Giordano ad allontanarsi da Napoli? In realtà no!

Come anticipa infatti il settimanale Telepiù, di mezzo si metterà Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli): a lui Marina chiederà di occuparsi dei Cantieri in sua assenza, ma l’uomo rifiuterà (evidentemente ancora rancoroso per essere stato allontanato a causa della gelosia di Rosato).

Dunque, alla fine Fabrizio partirà da solo e, a sorpresa, una volta arrivato chissà che non conosca una nuova e affascinante donna… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.