Un posto al sole: SUSANNA sposa NIKO? Ecco quando lo sapremo, anticipazioni

Susanna / Agnese Lorenzini
Susanna / Agnese Lorenzini

A Un posto al sole, la sbandata di Susanna (Agnese Lorenzini) per Eugenio Nicotera (Paolo Romano) ha creato un grosso problema in casa Giordano. Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli), infatti, non sanno più come fare per calmare Viola (Ilenia Lazzarin), che alla notizia su quanto accaduto ha reagito istintivamente e ha allontanato da sé il consorte.

Già sappiamo che l’atteggiamento intransigente della Bruni proseguirà anche nelle prossime puntate della soap, ma in tutto questo c’è anche un “lato b” del problema: Susanna dovrebbe a giorni sposarsi con Niko Poggi  (Luca Turco) e in realtà sembra presa da ben altri pensieri rispetto a quelli pre-matrimoniali…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Negli episodi di Upas che vedremo da qui a qualche settimana, le cose continueranno più o meno a essere come sono ora: Niko orientato con decisione verso la sua nuova dimensione di marito e Susanna… piena ancora di dubbi!

Come andrà a finire? Lo scopriremo il 4 e 7 settembre, ovvero i giorni in cui su Rai 3 andranno in onda le puntate clou di questa storyline (girate in una nota chiesa di Napoli).

A questo proposito, però, registriamo interessanti osservazioni che diversi fan hanno fatto tramite social network: in molti hanno infatti notato con sospetto che tutte le anticipazioni diffuse finora portano a un attimo prima del “sì” (invitati, altare, funzione religiosa, ecc.), ma che al momento non c’è neanche uno straccio di spoiler che vada oltre la fase iniziale della cerimonia…

Comunque sia, al momento non circola alcuna news che risolva la questione in un senso o nell’altro e quindi bisognerà aspettare venerdì 4 settembre per scoprire tutto. Per restare aggiornati su questo argomento seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.