Un posto al sole: CHIARA CONTI è Lara Martinelli, new entry

Lara Martinelli / Chiara Conti (Un posto al sole)
Lara Martinelli / Chiara Conti (Un posto al sole)

Anticipazioni Un posto al sole: arriva LARA MARTINELLI (Chiara Conti)

Se avete letto le anticipazioni di Un posto al sole per la settimana che parte oggi, avrete sicuramente notato che è menzionato un nuovo personaggio: trattasi di una signora misteriosa e affascinante con cui Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) avrà a che fare durante la sua permanenza per lavoro in Russia.

In realtà, l’antipasto è già stato “servito”: la donna in questione è comparsa per un attimo già durante l’episodio trasmesso venerdì 28 agosto ed è la persona che siede accanto a Fabrizio durante il suo viaggio in aereo…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quali saranno gli sviluppi collegati a questa novità? In attesa di saperlo, vi segnaliamo che il ruolo è quello di Lara Martinelli ed è interpretato da un’attrice già parecchio nota al pubblico delle fiction italiane: Chiara Conti.

La Conti, molto attiva anche in campo cinematografico, è stata tra i protagonisti di Butta la luna, una fiction Rai molto popolare nella seconda metà degli anni Duemila. Ha anche partecipato a tante altre produzioni tra cui Distretto di polizia, Il capitano 2, La scelta di Laura, RIS Roma, Scomparsa e L’allieva.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.