Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO e SERENA, è ancora guerra! Colpa di…

Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO e SERENA, è ancora guerra! Colpa di…

Filippo Sartori e Serena Cirillo
Filippo e Serena / Un posto al sole

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, l’equilibrio precario raggiunto da Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) con la loro separazione “amichevole” rischierà di andare in mille pezzi. Una scoperta inaspettata fatta dal Sartori porterà infatti quest’ultimo a porre delle precise condizioni alla sua ex, ma lei vorrà ascoltarlo?


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


Nello specifico, Filippo si renderà conto che Leonardo (Erik Tonelli) continuava a spacciare droga, usando come “location” la barca del chartering. L’uomo a quel punto ne parlerà risentito a Serena, chiedendo con forza che il giovane Arena non incontri mai più la piccola Irene (Greta Putaturo).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Questa richiesta, però, porterà ad un nuovo e notevole inasprimento del rapporto tra Filippo e Serena, tanto che lui sarà in procinto di prendere una decisione difficile e dolorosa che pare riguardare una svolta più “giudiziale” rispetto a quanto abbiamo visto fino ad ora.

Questa nuova guerra sarà il leitmotiv degli episodi in onda nella seconda metà di agosto, con i due ex coniugi che si renderanno conto a un certo punto di essersi infilati in una battaglia davvero dura da affrontare.

Ma… è davvero finita tra Filippo e Serena? Chissà se le trame di settembre e di inizio autunno ci porteranno eventuali sorprese, staremo a vedere…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. Vabbè dai, tanto lo sappiamo che tutta sta manfrina non porterà da nessuna parte e che i due torneranno insieme

    • Lory, però, quanto letto segna un punto di non ritorno,a causa delle scelte sconsiderato di Serena che mi lasciano senza parole! Si capisce che non è innamorata di Leonardo, quindi, cosa scatta, in lei, che la porta a non credere a Filippo e a continuare a frequentare questo delinquente? Fino a che punto arriverà questo bisogno insano di ferire Filippo? E Irene? Veramente, non so cosa dire…

      • Sì, a leggere le anticipazioni sembrerebbe un punto di non ritorno, ma credo che invece alla fine la scelta degli autori sarà quella di riunire finalmente la famiglia.
        In una scena delle scorse settimane, quando Filippo ha ritrattato la sua richiesta di aiuto a serena per andare contro.ferri, ha motivato la sua decisione “…perché noi non ci amiamo più “. Ecco, ho notato in serena una tristezza di fondo e malinconia anche a dover chiudere con il chartering. Ora, sono convinta che volesse aiutare Filippo e che in cuor suo.spera ancora in un riavvicinamento, come sono.convinta che la stessa cosa provi Filippo

        • Sì, questo l’ho notato anch’io, ma mi sembra che il livello dello scontro si stia alzando sempre più e comunque, Leonardo non riesce a convincermi.

  2. Filippo e Serena mi stancano da morire, non riescono a suscitarmi nessuna emozione, da coppia amorevole sono stucchevoli, in lite li trovo entrambi insopportabili. Come è che Ferri e Marina fanno boom sia da coppia che in lite?Phil era fatto per Carmen e Serenella per Tommaso, tantochè gli autori hanno provato a riproprla in coppia con Leonardo, emulando, male, la coppia cirillo- sartori scapestrato.. mi manca una coppia che faccia faville.. ma che fine hanno fatto quelle storie dense di chimica come Andrea e Viola, Filippo e Carmen, Ferri e Marina, Rossella e Gianluca? Non so, tutte coppia alla camomilla ci toccano, si salvano solo Silvia e Michele e Franco e Angela.. gli autori dormono?

    • È vero! La scena di Franco che in moto va a prendersi Angela fuori dalla chiesa è ancora la più bella di tutta UPAS, a mio avviso!

    • Con tutto il rispetto per la sua opinioni e gusti, non penso che gli autori dormano. Penso che ognuno ha i propri gusti appunto. Personalmente, se si eccettua Marina e Roberto, non mi sono mai interessati gli altri che ha citato. Franco e Angela sono una bella coppia ma non mi interessano particolarmente. Filippo e Carmen erano ben assortiti ma non mi piacevano come personaggi presi singolarmente e quindi nemmeno come coppia. Comunque mi piace ancor meno Serena e la coppia Serena e Filippo. Andrea e Viola erano una coppia terribile per vari motivi e Andrea non mi ha mai coinvolto come personaggio, anche se il suo ruolo (la simpatica canaglia, combina guai) aveva un senso all’interno della soap. Rossella e Gianluca (‘?!): sono una non esistenza nel bene e nel male. A me piacevano molto Roberto Ferri e Eleonora Palladini oltre che Marina e Ferri.

      • de gustibus.. ritengo che marina e ferri, cosi come la coppia di attori soldano e carbonelli abbiano una chimica ineguagliabile, tanto che gli autori non ne fanno mai a meno.

  3. Serena che non vorrebbe “ascoltare” Filippo su questa faccenda dello spaccio sulla barca quando lei stessa sa benissimo di questa cosa e anzi, si è resa complice tenendola nascosta a Filippo e Roberto (all’epoca il trio del chartering andava d’amore e d’accordo) è veramente assurda! Lei si è capito dalle ultime puntate che non è innamorata di Leonardo, quindi che cavolo si ostina a volerlo tenere nella sua vita???

  4. Fino a quando non si scoprirà che è stato Leonardo ad uccidere Tommaso le cose andranno avanti così. Poi, alla fine, braccato dalla polizia prenderà pure in ostaggio la piccola Irene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *