Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO e SERENA, è ancora guerra! Colpa di…

Filippo Sartori e Serena Cirillo
Filippo e Serena / Un posto al sole

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, l’equilibrio precario raggiunto da Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) con la loro separazione “amichevole” rischierà di andare in mille pezzi. Una scoperta inaspettata fatta dal Sartori porterà infatti quest’ultimo a porre delle precise condizioni alla sua ex, ma lei vorrà ascoltarlo?

Nello specifico, Filippo si renderà conto che Leonardo (Erik Tonelli) continuava a spacciare droga, usando come “location” la barca del chartering. L’uomo a quel punto ne parlerà risentito a Serena, chiedendo con forza che il giovane Arena non incontri mai più la piccola Irene (Greta Putaturo).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Questa richiesta, però, porterà ad un nuovo e notevole inasprimento del rapporto tra Filippo e Serena, tanto che lui sarà in procinto di prendere una decisione difficile e dolorosa che pare riguardare una svolta più “giudiziale” rispetto a quanto abbiamo visto fino ad ora.

Questa nuova guerra sarà il leitmotiv degli episodi in onda nella seconda metà di agosto, con i due ex coniugi che si renderanno conto a un certo punto di essersi infilati in una battaglia davvero dura da affrontare.

Ma… è davvero finita tra Filippo e Serena? Chissà se le trame di settembre e di inizio autunno ci porteranno eventuali sorprese, staremo a vedere…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.