Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE riavrà presto RIDGE?

Brooke / Beautiful
Brooke / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, la lunga crisi matrimoniale tra Ridge Forrester e Brooke Logan potrebbe arrivare presto ad una felice risoluzione. Occhio agli episodi che, negli Stati Uniti, segneranno l’inizio di ottobre perché la coppia potrebbe ricongiungersi, mettendo fine di già alla storyline che ha visto Quinn Forrester impegnata a dividerli.

E il finale non è dei quelli più inaspettati, sebbene gli spoiler presentino la questione come una svolta sorprendente nei piani della Fuller. Mancano, per ora i dettagli, ma un’anticipazione che lascia ben poco mistero annuncia: il legame dell’amore vero rimane indissolubile!

Beautiful, trame americane: QUINN vuole far ripetere le nozze tra RIDGE e SHAUNA

Insomma, è assai probabile che venga alla luce come la moglie di Eric abbia orchestrato l’approvazione del divorzio di Ridge, consentendo all’amica Shauna Fulton di sposare lo stilista a Las Vegas mentre era completamente ubriaco, al punto di non essersi ricordato della cerimonia fino al momento in cui la nuova consorte non gli ha presentato il certificato di nozze.

Tali nozze, come già riportatovi, erano state di recente oggetto di una proposta di Quinn per la quale il matrimonio si dovrebbe ripetere, in una sorta di rinnovo dei voti simbolico che possa dare legittimità all’unione, specie nei confronti dell’odiata Logan.

Beautiful, news americane: RIDGE e SHAUNA, il rinnovo nuziale sarà “scoppiettante”?

Ridge non aveva né approvato né rifiutato l’idea in questione, proseguendo in questo suo ruolo passivo (fondamentale affinché la trama funzioni). L’uomo non ha mai dichiarato amore per Shauna, al punto che era subito pronto ad annullare tutto per tornare con Brooke. Ma l’ombra di Bill sul loro amore è risultata ancora troppo indigesta per il designer, al punto da compromettere un ricongiungimento.

Tuttavia Ridge avrebbe potuto comunque sciogliere queste nozze avvenute in circostanze ambigue, ma gli sceneggiatori hanno preferito farlo restare un po’ inerte, come ad accontentare la devozione di una nuova amica, in barba al significato che dovrebbe avere un matrimonio.

Ridge
Ridge / Beautiful

Che la verità possa venire fuori proprio durante questo rinnovo? Perché pare proprio che questa cerimonia si celebrerà, visto che Ridge in persona informerà Brooke.

Prima che il figlio, tuttavia, possa andare fino in fondo, Eric proverà a convincerlo a seguire i suoi sentimenti per la Logan e a non commettere questo errore. Qualcosa, però, durante la cerimonia, spariglierà le carte in tavola: “Ridge & Shauna’s wedding day is filled with bombshells, twists, & turns that no sees coming”. Tradotto, il giorno delle nozze è pieno di colpi di scena, notizie bomba e risvolti che nessuno ha previsto!

Che i due, tuttavia, prima o poi sarebbero tornati insieme era facilmente indovinabile, mentre ciò che era davvero inaspettato è che avvenisse così presto e senza che il matrimonio con Shauna fosse veramente decollato.

Il triangolo, dunque, sembra già finito e la storyline archiviata (non rimarrà certo tra quelle indimenticabili). Oppure poi accadrà qualcos’altro che metterà tutto in discussione?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

E intanto, Quinn subirà delle conseguenze? Sebbene la Fuller abbia sicuramente tramato, le persone coinvolte sono state in realtà libere di compiere quasi tutte le scelte che hanno portato a questa situazione. Ma chissà che l’accaduto non ricada comunque sulle spalle della designer, date le bugie con cui ha forzato certi sviluppi…

Magari a soffrirne sarà il suo matrimonio con Eric, che da sempre (come lo ha definito lei) è un “irriducibile cheerleader di Brooke”?

Di recente Katie Logan ha provato ad indirizzare l’attenzione del patriarca di nuovo verso sua sorella Donna; l’anziano stilista, in realtà, ha risposto di amare sua moglie, ma la verità potrebbe fargli riconsiderare la cosa? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.