Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE e SHAUNA “ripeteranno” le nozze?

Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE e SHAUNA “ripeteranno” le nozze?

Ridge / Beautiful
Ridge / Beautiful

Il piano di Quinn Forrester di escludere del tutto Brooke dalla vita di Ridge non accenna ad arrestarsi nelle puntate americane di Beautiful.


Leggi anche: MARE FUORI, anticipazioni ultima puntata di mercoledì 28 ottobre 2020


Come già vi abbiamo riportato, lo stilista ha finito per sposare Shauna Fulton a Las Vegas, completamente ubriaco, al punto da non ricordarsi della cerimonia fino a che la nuova consorte non gli ha mostrato un certificato di nozze.

Peccato che, oltre allo sposo del tutto brillo, l’unione sia stata resa possibile dal fatto che, istigata dalla Fuller, Shauna abbia mandato a Carter Walton, tramite il cellulare di Ridge, l’ordine di consegnare in tribunale i documenti del divorzio che lui e Brooke avevano da tempo firmato ma mai consegnato.

Una piccola “licenza poetica in campo di diritto” ha reso questo sufficiente a convalidare le nuove nozze (in California sarebbe stato necessario attendere sei mesi, mentre per sfruttare la più rapida legislazione del Nevada, Brooke e Ridge avrebbero dovuto avere la residenza a Las Vegas da almeno alcune settimane).

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In ogni caso, il matrimonio appare legale, anche se Quinn è consapevole che basterebbe poco a spingere Ridge a chiedere un facile annullamento, se solo riuscisse a perdonare a Brooke l’ingombrante presenza di Bill Spencer nelle loro vite.

La Fuller ha cercato in ogni modo di spingere l’editore ad inseguire di nuovo la Logan (riuscendoci) e facendo in modo che Bill si palesasse nel bel mezzo di un promettente momento di riconciliazione tra Ridge e Brooke.

Ma tutto questo potrebbe non bastare, viste le circostanze che hanno portato Shauna ad essere la nuova moglie del designer. La Logan, infatti, accusa le due di truffa e, in ogni caso, l’alto tasso di alcol dello sposo ha fatto in modo che la cerimonia sembrasse a tutti un colpo di testa e non il frutto delle reali intenzioni di Ridge.

Beautiful, anticipazioni americane: QUINN vuole che anche BROOKE assista alle nuove nozze di RIDGE con SHAUNA

E così Quinn ha escogitato un nuovo piano: consigliare a Ridge di ripetere la cerimonia: una sorta di rinnovo dei voti, atto a dare delle fondamenta legittime a questa unione e mandare a Brooke il messaggio che il suo ex sta andando definitivamente avanti.

Come ciliegina sulla torta, Quinn ha proposto che all’evento partecipi tutta la famiglia, compresa la stessa Brooke, in modo che quest’ultima possa assistere di persona alle reali promesse del designer di confronti di un’altra.

Ma Ridge accetterà? Quello che è certo è che prenderà in considerazione la cosa. Sicuramente attratto da Shauna, Ridge per ora non ha mai dichiarato forti sentimenti per lei, mentre continua a sostenere di amare Brooke. Tuttavia l’uomo non ha neanche sciolto questo matrimonio non voluto, segno che – ora come ora – avere una donna al suo fianco che appaia come completamente dedita a lui possa essergli utile per sentirsi meglio.

Ma, appunto, nella testa di Ridge c’è sempre Brooke, che non vorrebbe mai ferire con questa nuova cerimonia. Dall’altra parte poi c’è Shauna, che Quinn (mentendo) ha presentato come desiderosa di ricevere questo atto di serio impegno da parte del novello consorte.

Beautiful: le nuove nozze RIDGE-SHAUNA “sveglieranno” la trama?

E se allo smarrimento di Bill Spencer abbiamo già dedicato un post a parte, si devono sottolineare gli aspetti di questa trama che fanno un po’ storcere il naso ai telespettatori americani: le manovre di Quinn, più che crudeli, sembrano le gesta da corridoio di scuola, che funzionano solo abbassando il quoziente intellettivo di Ridge, il quale sembra navigare passivamente in una storyline che dovrebbe vederlo come protagonista.

Nel mentre Shauna sembra non avere personalità, obbedendo agli ordini di Quinn e limitandosi a dire di sentirsi in colpa nell’aver mentito a Ridge. Renderla autrice di una scalata sociale l’avrebbe resa più cattiva ma al contempo più accattivante per il pubblico, che spesso ha finito per simpatizzare anche con personaggi negativi ma carismatici.

Shauna / Beautiful
Shauna / Beautiful

In questo caso la donna sembra “non essere pervenuta”, mentre Quinn è ancora lontana dai crimini di un tempo. Vedere Brooke alle prese con questo duo di rivali avrebbe anche del potenziale, ma tutti i personaggi coinvolti dovrebbero svegliarsi un po’…

Eventuali nuove nozze serviranno a dare a tutti la scossa necessaria? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.