Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY fuori controllo tra baci e farmaci illegali!

Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY fuori controllo tra baci e farmaci illegali!

Steffy Forrester
Steffy Forrester

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, la vita di Steffy Forrester vivrà a tratti istanti felici ma anche momenti potenzialmente pericolosi per il suo imminente futuro.

La ragazza, alle prese con i postumi dell’incidente, si è vista rifiutare dal suo medico Finn una nuova prescrizione di oppiacei. Il dottore ritiene di vedere in Steffy alcuni segnali che potrebbero precedere un eccessivo attaccamento ai farmaci per gestire il dolore, non solo quello reale e fisico, ma anche quello emotivo che si è accumulato nella mente della giovane.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì: perdere Liam e rinunciare a Beth dopo averla amata come figlia per mesi (nonché temere di poter perdere anche la stessa Kelly) sono stati passaggi colmi di sofferenza e che potrebbero aver lasciato un segno.

Ed effettivamente il meccanismo alla base di una dipendenza sembra essere, in realtà, già scattato…

Infatti, come vi avevamo già accennato, nei prossimi episodi Thomas consegnerà a Steffy un regalo da parte di Vinny che, come lui ha spiegato in un paio di occasioni alla sorella, sembra aver maturato una cotta per lei. Solo che, all’insaputa di Thomas, nel regalo ci sarà una consegna segreta: delle pillole! Magari proprio richieste da Steffy, visto che altrimenti Vinny non potrebbe essere al corrente della sua situazione?

Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY bacia FINN

In ogni caso, si arriverà intanto anche ad un’evoluzione cruciale nel rapporto tra Finn e Steffy quando il medico le confesserà il sentimento scattato nei suoi confronti: tale momento condurrà ad un primo bacio!

Prima di tutto ciò, però, Liam Spencer avrà già fatto il terzo grado ad un reticente Finn. L’intromissione di Liam nella vita privata di Steffy, spingerà Thomas ad avere un bellicoso confronto con l’odiato rivale, accusandolo di voler tenere come sempre il piede in due scarpe.

Gli spoiler anticipano che Liam e Thomas informeranno Ridge di quanto ritengono stia accadendo tra Finn e Steffy e subito dopo Thomas sfogherà la proprio rabbia su Liam. Ma anche qualcun altro potrebbe essere risentito con quest’ultimo: sua moglie Hope. La giovane Logan, infatti, riterrà esagerata la reazione del marito alla possibilità che Steffy possa davvero andare avanti con la sua vita.

Ma, nel frattempo, Steffy dovrà nascondere questa fornitura illegale di farmaci: fino a quando le persone che la circondano non si renderanno conto del problema che sta sviluppando?

Potrebbe non volerci molto visto che nuove foto dal set mostrano Steffy ricevere una specie di intervento riguardo la possibile dipendenza da parte di Ridge, Liam e Finn!

Ridge, Liam e Steffy
Ridge, Liam e Steffy / foto CBS

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.