Beautiful: FINN entra nel mondo di Steffy, Hope e Liam. Anticipazioni USA

FINN / Beautiful
FINN / Beautiful

Il dottor John “Finn” Finnegan è la prima new entry con cui le puntate americane di Beautiful hanno salutato il pubblico della soap dopo alcuni mesi di pausa.

Come già vi abbiamo ampiamente riportato, il medico sarà con ogni probabilità un papabile nuovo interesse amoroso di Steffy Forrester. La ragazza, dopo un incidente in moto che ha coinvolto anche Bill Spencer, sarà oggetto delle attenzione professionali (ma presto non solo) di Finn: se la figlia di Ridge cercherà di superare la difficile convalescenza senza ricorrere in modo massiccio agli antidolorifici, Finn la esorterà a farne uso, così da riuscire a superare i dolori che accompagneranno la guarigione dei traumi riportati.

Beautiful: STEFFY cerca di superare l’incidente per occuparsi di KELLY

Come anticipano gli spoiler, per Steffy sarà difficile pensare di non potersi occupare direttamente di Kelly e cercherà di rimettersi in piedi il prima possibile proprio per poter stare a casa con sua figlia.

Le persone volevano qualcuno di nuovo per Steffy e un uomo è ora arrivato“, ha dichiarato Brad Bell: “Tanner (Novlan) è un attore di talento. Penso che il personaggio sarà una boccata di aria fresca e aggiungerà qualcosa di nuovo alle dinamiche tra Liam, Hope e Steffy“.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Esatto, chi sperava di vedere i tre impegnati in storyline separate potrebbe restare deluso. Il triangolo resterà ancora fortemente collegato sulla scena, anche se non è detto che a farla da padrone saranno i soliti schemi.

Come già accennatovi, Steffy è stata accolta a casa proprio da Liam e Hope, che nel frattempo, oltre a Douglas e Beth, si sono occupati di Kelly.

Peraltro la giovane Forrester ha già ricevuto la visita di Finn, desideroso di sincerarsi di persona delle condizioni della sua paziente. In realtà, la ragazza è seguita da un altro medico, ma Finn, con la scusa di consegnarle alcuni documenti di dimissione ospedaliera, si è presentato alla sua porta, spiegando di abitare non troppo distante dalla casa sulla scogliera e dando prova di aver avuto modo di informarsi e di ammirare la giovane amministratrice delegata nel campo della moda.

Beautiful, trame americane: torna THOMAS, TAYLOR invece no

Per quanto riguarda la prova che Steffy dovrà affrontare per guarire, l’incidente riporterà sulla scena anche Thomas, mentre, per quanto riguarda mamma Taylor, per ora ci dovremo accontentare di saperla intenta a vegliare sulla figlia da lontano. Ridge, infatti, è stato mostrato intento a chiamarla per informarla dell’accaduto e della ripresa di conoscenza di Steffy, che ha riportato danni alla schiena e, soprattutto, la rottura di alcune costole.

Se qualche mese fa avevamo lasciato Taylor impegnata in lavori umanitari in Africa, la psichiatra si trova attualmente di nuovo a Parigi.

Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY dipendente dai farmaci?

In maniera neanche troppo sottile, i dialoghi lasciano intanto pensare che l’evoluzione della trama possa davvero andare nella direzione di una dipendenza dagli antidolorifici: se Steffy cerca di prenderli solo quando non ne può fare a meno, tutti sembrano invece spingerla ad assumerne la quantità prescritta. E se dovesse finire per farci troppo affidamento nel prossimo futuro?

A questo proposito, sembra che Vincent, l’amico di Thomas, abbia sviluppato una cotta proprio per Steffy. Il ragazzo, come abbiamo avuto modo di vedere nelle recenti puntate italiane di Beautiful, non è estraneo allo smercio di sostanze… Questa cotta avrà qualche valenza nello sviluppo della trama o è stato solo un innocuo accenno che non avrà conseguenze? Lo vedremo!

Stando alle anticipazioni, infine, nel prossimo periodo Steffy si troverà nel mezzo di un’altra eterna faida: l’incidente ha riacceso le tensioni tra Ridge e Bill e la ragazza ne sarà coinvolta…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.