IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dal 21 al 25 settembre 2020

ANGELA / Il paradiso delle signore
ANGELA / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 21 a venerdì 25 settembre 2020:

Eccezionalmente, Il paradiso delle signore nei pomeriggi di lunedì 21 e martedì 22 settembre andrà in onda alle 14, per motivi legati alle trasmissioni di Rai 1 sui risultati elettorali.

Umberto rintraccia il factotum di Ravasi, dal quale scopre che Lucarelli è in realtà un medico che Ravasi ricattava. Angela è in partenza per l’Australia e saluta tutti in un’atmosfera mista tra malinconia e gioia per quello che l’aspetta. Tramite Marta, Angela ha fatto avere una lettera a Riccardo, in cui lo ringrazia per tutto ciò che ha fatto.

Marcello e le ragazze sentono molto la mancanza di Angela. Al Paradiso è di nuovo vacante un posto di Venere, ma Clelia assicura che provvederà al più presto per risolvere la situazione. Ludovica, mentre si prova l’abito da sposa, rischia che la sua falsa gravidanza venga scoperta. Sempre sulle tracce di Adelaide, Umberto scopre una sconvolgente notizia sull’ex moglie di Ravasi. Vengono sospese le ricerche della madre di Anna: ora i Conti possono andare avanti con la domanda di adozione.

Rocco inizia a pensare di provare qualcosa per Maria e si confronta con Armando, il quale lo invita a frequentare maggiormente la ragazza. Federico comincia a sospettare che tra suo padre e Clelia sia rinato qualcosa.

Umberto riceve una misteriosa cartolina da Adelaide e, dopo averla riletta, si rende conto che si tratta di una richiesta di aiuto dall’America: decide così di partire per New York, tenendolo però nascosto a tutti tranne che a Riccardo. Luciano rivede Clelia per la prima volta dopo la loro discussione: la capocommessa promette al suo amato che non ci saranno più segreti e bugie.

Umberto va al circolo e parla con Lucarelli; quest’ultimo, sotto minaccia di una pistola, gli rivela dov’è Adelaide e che la contessa è veramente in pericolo. A quel punto, Guarnieri intende partire per l’American sperando di giungere in tempo! Marta e Vittorio decidono di procedere con la domanda di adozione.

La realizzazione della linea di abiti per bambini a marchio Paradiso è sempre più certa e sarà Federico a pensare ad uno slogan adatto. Luciano annuncia alla famiglia che il matrimonio tra Nicoletta e Cesare è sostanzialmente finito.

Federico capisce che ci sono problemi tra Luciano e Silvia, poi scopre che davvero è in corso una relazione tra il padre e Clelia; a quel punto il ragazzo affronta il genitore! Don Saverio riferisce a Rocco che presto potrà sostenere l’esame per la licenza elementare; Armando e Agnese ne sono felici.

Vittorio e Marta, sempre più impegnati con la nuova collezione di abiti per bambini, scoprono che non hanno i requisiti richiesti per l’adozione della piccola Anna; i due, però, non intendono arrendersi.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)