Il Paradiso delle Signore anticipazioni: FEDERICO in crisi, lascia ROBERTA

Federico e Roberta / Il paradiso delle signore
Federico e Roberta / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore relative alla prossima settimana ci portano nel vivo della storia, in un punto in cui tutti i nodi giungeranno al pettine e bisognerà capire quali scelte o compromessi dovranno fare i nostri amati protagonisti.

La fiction daily di Rai 1, sempre più amata dal pubblico italiano, ci sta mostrando alti e bassi della famiglia Cattaneo e dintorni: la crisi di Nicoletta (Federica Girardello) con il marito Cesare Diamante (Michele Cesari) ed il conseguente annullamento del matrimonio, la crisi matrimoniale tra Luciano (Giorgio Lupano) con la moglie Silvia (Marta Richeldi) con le menzogne “a fin di bene” di Clelia Calligaris (Enrica Pintore) e per concludere la gelosia di Federico (Alessandro Fella) nei confronti di Marcello Barbieri (Pietro Masotti), che ha causato numerosi liti con la fidanzata Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis).

Il paradiso delle signore, spoiler: FEDERICO capisce che LUCIANO e CLELIA stanno ancora insieme

Gli spoiler di oggi riguardano proprio il giovane Cattaneo che, nonostante i tentativi di riconquistare la Venere del Paradiso, pare abbia nuovamente messo in dubbio la relazione con la ragazza e deciderà di lasciarla. Ma cosa sarà successo nello specifico?

Ebbene, Federico verrà a conoscenza della relazione extra coniugale del padre con la Calligaris e questo già lo metterà in crisi, facendolo diventare irritabile e scontroso sia con Silvia che con Roberta; ad aggiungere benzina sul fuoco sarà la scoperta – ancora più scioccante – che anche la madre ha tradito Luciano! Federico presto o tardi scoprirà di essere figlio di Umberto Guarnieri?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Certo è che tutte queste nuove emozioni (e delusioni) provocheranno in Federico una disillusione così forte che non riuscirà più a combattere per l’amore di Roberta e deciderà su due piedi, in maniera drastica, di lasciare la ragazza.

Come reagirà Roberta a questo nuovo colpo? Andrà dritta da Marcello? Non ci resta che attendere pazientemente per scoprire cosa succederà. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.