Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Günther trama per rovinare i Sonnbichler!

Günther cerca di vendere casa Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Günther cerca di vendere casa Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio! Ne sa qualcosa Alfons Sonnbichler (Sepp Schauer), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore verrà tradito dalla persona di cui aveva appena imparato a fidarsi: suo fratello Günther (Johann Schuler)!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Günther è il fratello di Alfons

Gunther e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Günther e Alfons, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Nelle ultime settimane, la vita dei Sonnbichler è stata decisamente movimentata! Dopo il drammatico incendio che ha parzialmente distrutto la loro casa, il trasferimento in roulotte e il “rapimento” da parte di due ladri (che li hanno abbandonati nel bel messo della Foresta Bavarese), i due anziani coniugi hanno recentemente avuto un’altra sorpresa…

Alcuni giorni fa Hildegard (Antje Hagen) ha infatti deciso di tentare di far riappacificare Alfons con il fratello dopo anni di rapporti difficili. Determinata a raggiungere il proprio obiettivo, la donna ha così contattato il cognato: Günther (Johann Schuler). E, poco dopo, quest’ultimo si è presentato alla loro porta.

Di fronte ad un esterrefatto Alfons, il nuovo arrivato ha dichiarato di essere venuto a Bichlheim nella speranza di poter recuperare i rapporti con lui. La verità, però, è un’altra…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Günther mette in vendita casa Sonnbichler

Gunther e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Günther e Alfons, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Fin dall’inizio una riappacificazione tra i due fratelli è apparsa tutt’altro che scontata, specialmente a causa della caparbietà di Alfons. Con il tempo, però, Günther riuscirà a fare breccia nel cuore del fratello, portando quest’ultimo ad aprirsi.

I due consanguinei inizieranno così a ricostruire il loro rapporto e sigilleranno la ritrovata amicizia con una giornata di pesca. All’improvviso, però, Günther si allontanerà con una scusa, lasciando Alfons da solo in riva al lago. Cos’avrà in mente?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Günther e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Günther e Hildegard, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Ebbene, l’incredibile verità è che Günther sta pianificando di vendere la casa del fratello per coprire i propri debiti finanziari! Ad insaputa di Alfons, l’uomo ha persino organizzato delle visite di possibili acquirenti alla dimora dei Sonnbichler.

Purtroppo per lui, però, il suo intrigo verrà presto smascherato… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.