Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: sì, FERRI e LARA sono complici! Ma Fabrizio…

Un posto al sole anticipazioni: sì, FERRI e LARA sono complici! Ma Fabrizio…

ROBERTO FERRI / Upas
ROBERTO FERRI / Upas

Svolta imminente a Un posto al sole: le anticipazioni indicano infatti che nella puntata di venerdì 25 settembre Marina (Nina Soldano), Fabrizio (Giorgio Borghetti) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dovranno decidere il da farsi per quello che riguarda le ulteriori richieste avanzate dal magnate russo che ha commissionato lo yacht, ma un colpo di scena ci aspetta…


Leggi anche: DOC nelle tue mani, anticipazioni puntata di giovedì 5 novembre 2020


In teoria bisognerebbe aspettare la messa in onda della puntata in questione per capire i dettagli, mentre in pratica è già chiaro quello che succederà: di certo ci sarà rivelata la complicità tra Roberto Ferri e Lara Martinelli (Chiara Conti), ovvero l’affascinante donna che fa (o che dice di fare) da emissario per conto del magnate!

Un posto al sole, spoiler: MARINA accetta la proposta nuziale di FABRIZIO!

Insomma, un furbo inganno è in corso di svolgimento e molti fan della soap lo avevano ipotizzato sin da subito: c’è un piano di Ferri che quest’ultimo sta svolgendo con l’ausilio di Lara e che consiste nel portare i Cantieri verso quello che le trame hanno definito “un punto di non ritorno“.

Facile immaginare che lo scopo finale del piano sia quello di distruggere la figura di Fabrizio Rosato…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra l’altro noteremo che questa complicità tra Roberto e Lara si farà “sempre più stretta“, ma nel frattempo Fabrizio è destinato a sparigliare le carte con una proposta inaspettata: l’uomo chiederà a Marina di sposarlo e lei accetterà! Ferri riuscirà a fermarlo con i suoi intrighi?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.