Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: LARA parla con un personaggio misterioso…

Un posto al sole anticipazioni: LARA parla con un personaggio misterioso…

LARA MARTINELLI (Chiara Conti) / Un posto al sole
LARA MARTINELLI (Chiara Conti) / Un posto al sole

Dopo aver assistito al drammatico matrimonio mancato di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini), un “piccolo mistero” attanaglia in questi giorni i fan di Un posto al sole, che osservano con molta attenzione le mosse di una “new entry” cercando di capire se i loro sospetti siano fondati…


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 30 settembre 2020


Come sapete, un importante magnate russo ha effettuato ai Cantieri una commessa davvero importante: un grande yacht, non facile da realizzare e che necessiterà di tutte le risorse produttive che si possono mettere in campo. Una scommessa rischiosa, insomma, che però pare non spaventare l’entusiasta Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti), con Marina Giordano (Nina Soldano) che si è fatta coinvolgere nella questione sia pure con mille dubbi.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il socio Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra l’unico a essere notevolmente scettico sulla faccenda, ma quel che è certo è che il progetto nei prossimi giorni non sarà abbandonato. A coordinare il tutto c’è un’affascinante donna, tale Lara Martinelli (Chiara Conti), che ha facilmente convinto Fabrizio della bontà dell’affare e che agisce (ci fidiamo della parola?) come emissario del magnate.

Tutto molto bello, ma – a quanto sembra leggendo i social – gli aficionados di Upas nutrono qualche dubbio sulla veridicità della proposta di Lara. Ci hanno visto lungo o si stanno sbagliando? Quel che è certo è che c’è un passaggio narrativo “strano” a cui faremo caso ben presto: nella puntata del 15 settembre, le trame segnalano la Martinelli intenta a parlare “con un misterioso interlocutore“. Chi sarà?

In assenza di anticipazioni dettagliate sull’argomento, ci limitiamo a segnalarvi che ben presto Lara e Marina avranno un aspro scambio di idee, al termine del quale la Giordano sarà molto divisa tra la prospettiva di andare avanti nella realizzazione dello yacht e la consapevolezza delle eventuali conseguenze che tale decisione potrebbe avere.

Cosa sceglierà di fare la nostra Marina? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

17 Commenti

  1. Il misterioso personaggio, il magnate, è Max Peluso!

    • Scherzo, naturalmente… Quello che mi lascia perplessa è l’eccessivo, lo smodato, entusiasmo di Fabrizio Rosato: o è un formidabile fesso (ma perché allora farlo passare per imprenditore) o forse c’è dell’altro.

  2. e chi sarà? il solito Ferri immagino.. si vuole vendicare di Marina e Fabrizio e li spinge alla rovina economica, facendoli imbarcare (mai termine fu più adatto) in una impresa troppo grande per loro. Tanto lui è un socio ormai di minoranza e il danno sarebbe relativo, mai quanto il gusto della vendetta.. se poi Marina alla fine si molla con l’altro e torna da lui, tanto di guadagnato..piano b, una new entry ancora sconosciuta che per qualche motivo è in collera con uno dei due

  3. Credo e spero che il personaggio misterioso non sia Ferri. Sarebbe veramente troppo banale.

    • lo penso anch’io, soprattutto perché sarebbe illogico tutto questo, questa manovra nell’ombra mi pare potrebbe danneggiare Roberto stesso quindi che sia proprio lui mi pare improbabile oltre che banale..ma mai dire mai

  4. E chi sara’ mai il personaggio misterioso, … se non Ferri?

  5. A parte il fatto che prima di accettare una commessa di tale entità economica i dirigenti di un’azienda dovrebbero effettuare ben oltre approfondite ricerche di quelle attuate da Marina e soprattutto conoscere personalmente il cosiddetto magnate, step imprenscindibile visto il giro di soldi dell’affare, e non accontentarsi del suo “emissario”per le trattative sembra non solo preliminari! Detto ciò, per quanto riguarda Fabrizio lo continuano a dipingere come una persona infantile e per niente calata nel suo ruolo di imprenditore, e anche qui, Marina sta passando per quella col prosciutto sugli occhi per non accorgersi della totale inadeguatezza del suo patner che non a caso ha guidato il pastificio per anni all’ombra dello zio. Infine, a proposito del misterioso interlocutore di Lara… penso che dal momento che il progetto riguardante la grossa imbarcazione (50 mt!) lussuosissima da emirato non si realizzerà, perchè appare a noi evidente aleggiare una truffa da quelle parti, quindi l’interlocutore può essere chiunque, non necessariamente molto facoltoso, chiunque mediti una vendetta o rivalsa, nei confronti di Marina. Persino Alberto! Ma l’ho citato solo per esempio.

    • Alberto credo in questo momento sia in ben altre faccende affaccendato per poter tessere anche una trama di questo tipo, e comunque la cosa mi sembra di una portata troppo grande anche per lui, che negli ultimi anni però come cattivo mi sembra alquanto arrugginito

  6. capisco le esigenze della soap, ma penso che nella realtà non solo nella costruzione di uno yacht ma in qualunque iniziativa imprenditoriale non si fanno affare con “misteriosi magnati” trattando con sconosciute per quanto piacenti supposte portavoci. Ora come ora le imprese, almeno quelle che non vogliono trovarsi in situazioni poco chiare, vogliono sapere chiaramente con chi si parla

    • Prendere informazioni accurate lo farebbe chiunque, anche per commesse molto piu’ piccole, anche solamente di poche decine di migliaia di euro…
      Con quanta avventatezza Marina e Fabrizio si buttano in questa impresa!!
      E piu’ Ferri spinge per rinunciare (e lo fa apposta ovviamente), piu’ Fabrizio e’ invogliato a proseguire, per spirito contrario a tutto cio’ che fa e dice Ferri.
      Ma come ha fatto questo pseudo-imprenditore a gestire il pastificio per tanti anni?? Forse lo gestiva lo zio? E allora in questo caso bisogna aspettarsi mosse avventate e sfortunate anche in questa azienda?

    • Infatti. Trama poco credibile,ma almeno mette un po’ di movimento nella soap.

  7. Alberto l’ho tirato in ballo per fare un nome e cmq anche ricordando che dietro Veronica viscardi all’inizio c’era proprio Alberto che tramava per riprendersi i cantrieri. C’è da dire che con Veronica aveva anche una relazione sentimentale, mentre adesso è impegnato con Clara. Però non ci è dato sapere come si sta muovendo off screen, non ce lo vedo francamente Alberto a cercarsi un lavoro onesto al di sotto delle sue pretese competenze per fare il bravo consorte e bravo paparino, qualcosa dovrà pure inventarsi, non credete? Cmq, non è una previsione, era solo un’esemplificazione. Staremo a vedere.

    • Sì, staremo a vedere, perché il burattinaio deve essere qualcuno da noi conosciuto, dal momento che, qualora fosse un truffatore sconosciuto, la trama perderebbe di mordente, mi pare chiaro.Escludo Ferri, francamente, perché non credo che danneggerebbe i cantieri, una sua creatura, all’unico scopo di esautorare Rosato, l’entusiasmo adolescenziale del quale, in merito al magnate russo, mi appare molto sopra le righe e mi fa pensare.Quanto ad Alberto, Nola, non mi sembra tanto campata in aria l’ipotesi di un suo coinvolgimento, anche perché l’attrice che recita nel ruolo di Clara ha detto, di recente, che il suo personaggio avrà un ruolo sempre più centrale, nei prossimi mesi e vuoi vedere che, senza volerlo, Alberto si trova accanto la donna che, più di altre, lo aiuterà, lo sosterrà in questa sua nuova e più determinata scalata al possesso dei cantieri? Credo, inoltre, che Tregara abbia lasciato una consistente somma di denaro alla figlia che, a quanto mi sembra di ricordare, è pure figlia unica; sto sbagliando?

      • Ma Tregara non e’ morto! Perche’ dovrebbe aver lasciato dei soldi a Clara?
        Forse come risarcimento per l’uccisione della madre? Non penso proprio…

  8. Credi sia Fabio Fulco (nn mi ricordo i nomi nella soopopera)e la figlia che era in prigione

  9. I grandi imprenditori Marina e Fabrizio credo non abbiano mai sentito parlare di due diligence quando ci si immischia in affari con altri…..davvero poco credibili e credibile il tutto

  10. SE RICORDATE ALBERTO SALUTÒ UNA PERSONA AL CAFFÈ VULCANO, MA NON LA FECERO VEDERE…. Chissà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *