Un posto al sole anticipazioni: LARA parla con un personaggio misterioso…

LARA MARTINELLI (Chiara Conti) / Un posto al sole
LARA MARTINELLI (Chiara Conti) / Un posto al sole

Dopo aver assistito al drammatico matrimonio mancato di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini), un “piccolo mistero” attanaglia in questi giorni i fan di Un posto al sole, che osservano con molta attenzione le mosse di una “new entry” cercando di capire se i loro sospetti siano fondati…

Come sapete, un importante magnate russo ha effettuato ai Cantieri una commessa davvero importante: un grande yacht, non facile da realizzare e che necessiterà di tutte le risorse produttive che si possono mettere in campo. Una scommessa rischiosa, insomma, che però pare non spaventare l’entusiasta Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti), con Marina Giordano (Nina Soldano) che si è fatta coinvolgere nella questione sia pure con mille dubbi.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il socio Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra l’unico a essere notevolmente scettico sulla faccenda, ma quel che è certo è che il progetto nei prossimi giorni non sarà abbandonato. A coordinare il tutto c’è un’affascinante donna, tale Lara Martinelli (Chiara Conti), che ha facilmente convinto Fabrizio della bontà dell’affare e che agisce (ci fidiamo della parola?) come emissario del magnate.

Tutto molto bello, ma – a quanto sembra leggendo i social – gli aficionados di Upas nutrono qualche dubbio sulla veridicità della proposta di Lara. Ci hanno visto lungo o si stanno sbagliando? Quel che è certo è che c’è un passaggio narrativo “strano” a cui faremo caso ben presto: nella puntata del 15 settembre, le trame segnalano la Martinelli intenta a parlare “con un misterioso interlocutore“. Chi sarà?

In assenza di anticipazioni dettagliate sull’argomento, ci limitiamo a segnalarvi che ben presto Lara e Marina avranno un aspro scambio di idee, al termine del quale la Giordano sarà molto divisa tra la prospettiva di andare avanti nella realizzazione dello yacht e la consapevolezza delle eventuali conseguenze che tale decisione potrebbe avere.

Cosa sceglierà di fare la nostra Marina? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.