Un posto al sole anticipazioni: NIKO lavorerà con SUSANNA… o no?

Upas / NIKO POGGI
Upas / NIKO POGGI (foto dal profilo Instagram di Luca Turco)

A Un posto al sole è iniziata una parabola discendente che riguarda Niko Poggi: il personaggio interpretato da Luca Turco è ovviamente uscito “con le ossa rotte” dal matrimonio saltato con Susanna (Agnese Lorenzini), ma il problema è che ora rischia di ritrovarsi continuamente di fronte proprio la sua ex…

Eh sì: le anticipazioni indicano chiaramente che è vicinissimo il momento in cui la Picardi si riaffaccerà allo studio Navarra per riprendere il suo lavoro, cosa che non sarà indolore per il giovane Poggi.

Il settimanale Telepiù segnala che il nostro Niko raccoglierà in una busta tutti gli oggetti che la mancata sposa aveva ancora nel loro appartamento e glieli consegnerà con apparente freddezza. Peccato che tale freddezza non corrisponderà affatto allo stato d’animo che il ragazzo avrà mentre radunerà le cose della Picardi per ridargliele indietro…

Comunque sia, occhio alle future reazioni di Niko, che da ora in poi potrebbe comportarsi in modi a cui non siamo affatto abituati: si comincia da un’incursione in un locale, con annesso incontro con la barista Claudia (Mariacarla Casillo): la ragazza mostrerà chiaramente di essere interessata al figlio di Renato e lui, dal canto suo, qualche tentazione ce l’avrà: andrà fino in fondo concedendosi un’avventura occasionale o riuscirà a resistere?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Senza anticiparvi troppo, diciamo che la “discesa all’inferno” di Niko – secondo rumors – non finisce affatto qui e riserverà ben altre sorprese in futuro! Ma in tutto questo c’è una domanda che già abbiamo visto emergere sui social network tra i fan di Upas: Niko ce la farà a lavorare con Susanna oppure no? Quel che è certo è che, volendo, a Napoli non esiste solo lo Studio Navarra…

Staremo a vedere, per restare aggiornati su questo argomento seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.