Un posto al sole: MARIELLA VALENTINI sarà Barbara Filangieri, anticipazioni

Mariella Valentini / Barbara Filangieri di Un posto al sole
Mariella Valentini / Barbara Filangieri di Un posto al sole

Grandi manovre nelle attuali puntate di Un posto al sole, con Fabrizio (Giorgio Borghetti) e Marina (Nina Soldano) che stanno avendo a che fare con una misteriosa donna d’affari, Lara Martinelli (Chiara Conti). La signora sta gestendo una difficile transazione che prevede la realizzazione da parte dei Cantieri di un superyacht da destinare a un magnate russo.

Il particolare “strano” è che la Martinelli ha già contattato un interlocutore che per ora non si è svelato e al quale ha confidato che “il piano va avanti”. Di chi si tratterà?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In attesa di saperlo apprendiamo con piacere che, nell’autunno di Upas, un altro personaggio femminile inedito approderà in quel di Napoli. Il ruolo in questione sarà quello di Barbara Filangieri e, da quanto risulta a noi di Tv Soap, potrebbe avere parecchio a che fare con Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Sul piano affaristico o personale?

Staremo a vedere, al momento l’unica cosa certa è che l’attrice che impersonerà Barbara è stata scelta e pare che abbia già iniziato a girare. Si tratta di Mariella Valentini, stimata interprete di cinema, teatro e televisione, che gli aficionados del daytime televisivo già conoscono per via della sua lunga permanenza (dal 2004 al 2008) nel cast fisso di Vivere, nel ruolo di Giulia Blasi.

Se tanto ci dà tanto, cominceremo a vedere la Valentini a Un posto al sole in autunno inoltrato. La sua agenzia CDA – Studio Di Nardo parla di Barbara Filangieri come di un personaggio “molto importante ai fini della trama e che si intreccerà con le storie degli altri protagonisti“. Cosa succederà?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.