Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: MARIELLA VALENTINI sarà Barbara Filangieri, anticipazioni

Un posto al sole: MARIELLA VALENTINI sarà Barbara Filangieri, anticipazioni

Mariella Valentini / Barbara Filangieri di Un posto al sole
Mariella Valentini / Barbara Filangieri di Un posto al sole

Grandi manovre nelle attuali puntate di Un posto al sole, con Fabrizio (Giorgio Borghetti) e Marina (Nina Soldano) che stanno avendo a che fare con una misteriosa donna d’affari, Lara Martinelli (Chiara Conti). La signora sta gestendo una difficile transazione che prevede la realizzazione da parte dei Cantieri di un superyacht da destinare a un magnate russo.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 30 settembre 2020


Il particolare “strano” è che la Martinelli ha già contattato un interlocutore che per ora non si è svelato e al quale ha confidato che “il piano va avanti”. Di chi si tratterà?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In attesa di saperlo apprendiamo con piacere che, nell’autunno di Upas, un altro personaggio femminile inedito approderà in quel di Napoli. Il ruolo in questione sarà quello di Barbara Filangieri e, da quanto risulta a noi di Tv Soap, potrebbe avere parecchio a che fare con Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Sul piano affaristico o personale?

Staremo a vedere, al momento l’unica cosa certa è che l’attrice che impersonerà Barbara è stata scelta e pare che abbia già iniziato a girare. Si tratta di Mariella Valentini, stimata interprete di cinema, teatro e televisione, che gli aficionados del daytime televisivo già conoscono per via della sua lunga permanenza (dal 2004 al 2008) nel cast fisso di Vivere, nel ruolo di Giulia Blasi.

Se tanto ci dà tanto, cominceremo a vedere la Valentini a Un posto al sole in autunno inoltrato. La sua agenzia CDA – Studio Di Nardo parla di Barbara Filangieri come di un personaggio “molto importante ai fini della trama e che si intreccerà con le storie degli altri protagonisti“. Cosa succederà?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Felicissima di questo ingresso nella soap, è un’attrice che trovo bravissima! La sua naturalezza, il suo modo particolare di impostare il tono di voce caratterizzando con un’accezione personalissima la comunicazione, sono contenta anche del fatto che avrà un ruolo importante, pertanto mi auguro rimarrà nel cast per un tempo significativo. Non vedo l’ora.

  2. Dietro non c’è il solito Ferri e già mi pare un miracolo. Ma Alberto?? Che non ha gli occhi per piangere?? Comunque devo dire che mi fa ridere la faciloneria e superficialità con cui discutono di questo affare, ben al di sopra delle possibilità dei cantieri, come fosse fuffa

    • Hai ragione! Quello che sopporto meno è Fabrizio che si comporta come un bambino viziato piuttosto che come un imprenditore. Ma al pastificio non ci va mai?

  3. Come ho già scritto più volte, probabilmente siamo di fronte ad una nuova Veronica Viscardi.
    La cosa di per sé mi fa piacere, però, leggendo che avrà a che fare con Alberto, non vorrei che si tratti di una trama esattamente “fotocopia”, cioè Alberto che al momento non ha quasi gli occhi per piangere e quindi si “appoggia” alla facoltosa di turno per vendicarsi.
    Certo che se così fosse vorrei cmq capire due cose: come ha fatto Alberto ad ordire il piano mentre aveva da salvarsi la pelle da Tregara e come poteva conoscere i movimenti di Fabrizio che doveva andare in Russia e quindi organizzare tutto il teatrino dell’intermediaria sullo stesso aereo e nello stesso albergo… Mah!
    A meno che questa donna si stia muovendo per fatti propri con una qualche spia all’interno dei cantieri o del pastificio e che aggancerà e sfrutterà Alberto in un secondo momento venendo a sapere della sia sete di vendetta e che comunque vorrà tornare in pista in qualche modo, un po’per orgoglio e un po’perché sta per diventare padre e in qualche maniera questo pupo andrà mantenuto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *