Un posto al sole: MASSIMILIANO BUZZANCA dal 10 novembre, anticipazioni

Massimiliano Buzzanca a Un posto al sole
Massimiliano Buzzanca a Un posto al sole

Parte una nuova settimana con Un posto al sole: occhi puntati su Serena Cirillo (Miriam Candurro) che, dopo aver scoperto di essere incinta, comunicherà la notizia a Leonardo Arena (Erik Tonelli). Intanto capiremo sin da subito i dettagli del perfido piano imbastito da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) con la complicità di Lara Martinelli (Chiara Conti), ma è già ufficiale che l’uomo d’affari vuole portare i Cantieri verso un “punto di non ritorno“.

Questa sarà anche la settimana in cui inizieremo a notare la lenta e graduale “discesa all’inferno” di Niko Poggi (Luca Turco), che sarà tentato dal concedersi un’avventura con un’avvenente barista. E poi occhio a come Giulia (Marina Tagliaferri) affronterà la questione dei “truffatori romantici”: la Poggi senior capirà che le indagini non stanno portando risultati concreti e così prenderà una decisione che le anticipazioni indicano come “potenzialmente pericolosa“…

Un posto al sole, spoiler: novità autunnali in arrivo nel cast!

Intanto, si preparano le puntate che vedremo tra qualche tempo. A tal proposito, è già noto che a Upas entrerà Mariella Valentini nel ruolo di Barbara Filangieri (un personaggio che al momento pare avere a che fare soprattutto con Alberto Palladini), ma non finisce qui…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

È infatti notizia fresca che nella soap partenopea di Rai 3 vedremo Massimiliano Buzzanca. Attore di teatro, cinema e televisione, Buzzanca (che è figlio del popolarissimo Lando) sarà in video dal 10 novembre, come lui stesso ha comunicato tramite Facebook. Al momento, ovviamente, non si conosce l’importanza del suo personaggio e nemmeno per quanto tempo resterà.

Massimiliano Buzzanca a UPAS
Massimiliano Buzzanca a UPAS

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.