Beautiful, anticipazioni americane: BRIDGET torna ancora (e non solo lei)…

BRIDGET / Beautiful
BRIDGET / Beautiful

Tempo di ritorni nelle puntate americane di Beautiful, dove, tra non troppi episodi, si riaffaccerà sulla scena Bridget Forrester. La figlia di Eric e Brooke Forrester sarà interpretata ancora, come accade dal 2005, da Ashley Jones, che già aveva riassaporato il set della soap la scorsa primavera. Bridget, infatti, era stata presente ad una celebrazione domestica della riconciliazione tra la madre e il fratellastro/patrigno Ridge, rovinata tuttavia da un video che aveva ripreso la Logan senior intenta a scambiarsi un lungo bacio con Bill Spencer.

Non ci sono, al momento, dettagli su quella che dovrebbe essere un’altra breve apparizione del personaggio. L’attrice infatti, confermando la propria partecipazione “guest” sui social, ha aggiunto tra gli hashtag quello “veryquickvisit“, ovvero,una “visita molto breve”. Tuttavia, sempre dal materiale del backstage che la Jones ha condiviso sui suoi account, è possibile ipotizzare che Bridget, stavolta, non si limiterà soltanto a celebrare la felicità matrimoniale della madre (con poche battute che, visita dopo visita, festività dopo festività, nozze dopo nozze, sono diventate sempre più uguali e superflue).

Ashley Jones è BRIDGET FORRESTER a Beautiful
Ashley Jones è BRIDGET FORRESTER a Beautiful

Infatti nel dietro le quinte la Jones si è immortalata in un selfie che la vede interpretare una Bridget con indosso i panni del mestiere, ovvero del medico. Dopo una breve parentesi di stilista, infatti, Bridget era tornata ad occuparsi della sua professione di dottore a tempo pieno. Sarà dunque coinvolta in qualche scena ospedaliera?

Ma Bridget non sarà l’unico volto noto a riaffacciarsi sulla scena, visto che anche la pubblicitaria Eva sarà nuovamente in video. La ricordate? Responsabile delle pubbliche relazioni della divisione International della Forrester Creations, Eva ha preso parte negli scorsi anni agli episodi che la soap ha girato ad Amsterdam, Parigi e Montecarlo. Ad interpretarla sarà sempre Kelly Kruger, moglie di Darin Brooks (Wyatt Spencer).

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Inoltre, sempre riguardo agli episodi americani, sono da segnalare recenti apparizioni “guest” di personaggi che, attualmente, non fanno più parte del cast di Beautiful. Si tratta di Charlie Weber (Dick Christie) e Julius Avant (Obba Babatundé).

Quest’ultimo ha fatto un’inaspettata visita a Zende Dominguez, sorprendendo il pubblico con il suo atteggiamento amichevole nei confronti del ragazzo, reduce dalla separazione da Nicole.

Il Julius che conoscevamo era un uomo all’antica, burbero e molto protettivo nei confronti della figlia minore, ma in questa occasione ha assicurato al genero che sarà sempre un secondo padre per lui, a disposizione per qualsiasi necessità. Julius ha addirittura incoraggiato Zende a frequentare subito un’altra donna, specie dopo aver appreso che qualcuno ha già catturato l’attenzione del ragazzo (ormai sapete che si tratta di Zoe Buckingham).

Per quanto riguarda Charlie, anche lui ha fatto da confidente ad un altro spasimante di Zoe, ovvero Carter Walton. Il responsabile della sicurezza non appariva in video da molto tempo, complice l’uscita dal cast della sua partner Alley Mills (Pamela Douglas).

L’interprete della sorella di Stephanie ha dovuto affrontare un brutto lutto nell’ultimo anno, visto che lo scorso febbraio è venuto a mancare suo marito, l’attore Orson Bean (Desperate Housewives), vittima di un pirata della strada all’età di 91 anni.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.