Beautiful, anticipazioni americane: ERIC e QUINN in crisi, lei se ne va e…

QUINN di Beautiful
QUINN di Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Quinn Forrester si ritroverà a dover a che fare con una nuova sistemazione abitativa, vista la crisi che ha colpito il suo matrimonio con Eric Forrester. Il motivo? L’aver cercato di sabotare l’unione tra Ridge e Brooke Forrester, orchestrando delle improvvisate nozze tra il figliastro e l’amica Shauna Fulton. L’inganno, come sapete, è venuto a galla e la coppia si è riunita.

Il peggio per Quinn è arrivato quando suo marito ha appreso tutti i dettagli del piano, origliando una videochiamata tra la consorte e Shauna dove le due, ancora una volta, riassumevano nei minimi particolari quanto fatto. Per Eric è stato inaccettabile che Quinn non solo abbia giocato con la vita di suo figlio, ma che abbia anche tratto felicità dalla sofferenza di Brooke; come quest’ultima ha sottolineato, Eric amerà anche Quinn ma la sua lealtà è a lei e alla famiglia!

Beautiful, anticipazioni e trame USA: QUINN trasloca, WYATT infastidito!

L’interprete del patriarca, John McCook, ha sostenuto di recente che il suo Eric ama ancora profondamente la Logan e che Quinn, sapendolo, non riesca ad accettarlo ed è per questo che è così insicura e protettiva nei confronti del loro matrimonio. Se in passato Eric le aveva perdonato crimini e sbagli, ora comunque non può accettare che la moglie non sia, a suo dire, per niente cambiata rispetto alla Fuller di un tempo.

E così i telespettatori americani apprenderanno che i due sono in una vera e propria fase di separazione, al punto da non vivere più insieme. E Wyatt Spencer sarà sbalordito e non troppo contento quando la sua compagna Flo Fulton deciderà di invitare Quinn a vivere ospite da loro in questo momento di difficoltà. Wyatt, infatti, non vorrà ritrovarsi nel mezzo dei drammi della madre, che peraltro rimprovererà per aver compromesso la vita felice che si era conquistata.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

C’è da dire che Quinn cercherà di ottenere il perdono di Ridge ed Eric, ma il tentativo pare proprio che andrà a vuoto perché il figliastro non sarà affatto ben disposto nei confronti della Fuller.  Inoltre qualcos’altro turberà ulteriormente Quinn, dato che gli spoiler anticipano che ci sarà molta tensione tra la Fuller e Shauna dopo il fallimento del piano. La loro amicizia è in pericolo? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Quinn ed Eric
Quinn ed Eric

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.