Beautiful, anticipazioni USA: QUINN smascherata, Ridge ed Eric scoprono tutto!

QUINN di Beautiful
QUINN di Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, arriverà al capolinea la storyline che ha visto Quinn impegnata a tenere separati Ridge e Brooke Forrester, e il fallimento del piano potrebbe costare alla donna proprio suo marito Eric, sostenitore della coppia.

Le perplessità generate dalla trama tra il pubblico d’oltreoceano ve le avevamo già riportate e quest’ultima fase della vicenda non fa altro che confermarle. Non si sa bene per qualche motivo, Ridge ha deciso di rinnovare i voti del matrimonio con Shauna Fulton, celebrato quando lui era così ubriaco da non ricordarsi nemmeno la cerimonia. Ciò nonostante l’uomo continui a dichiarare amore per Brooke e mai per l’attuale consorte, con cui tra l’altro queste nozze non sono mai state consumate (i due, da quanto si vede sulla scena, neanche stanno vivendo insieme).

Beautiful, anticipazioni americane: QUINN fallirà nel suo piano contro RIDGE e BROOKE

Anche la tempistica di incastro con altre vicende sembra stonare un po’, visto che Ridge ha accettato l’idea di Quinn di organizzare una nuova cerimonia proprio all’indomani del ricovero di Steffy in una clinica di disintossicazione. La scusa usata per spingere un padre a sposarsi in questo momento è stata quella che “Steffy non vuole che Ridge metta in stallo la sua vita“.

Insomma, lo stilista appare decisamente passivo nella trama e in effetti il tutto sembra solo il movente per accendere la faida tra Brooke e Quinn, ma, come prevedibile, sarà la Fuller a fallire. I problemi tra la Logan e il marito, l’avvicinamento di quest’ultimo a Ridge e il legame tra Brooke e Bill – entrambi conditi con baci extraconiugali – ricadranno come responsabilità di Quinn e del suo stratagemma, un po’ come se la vita degli altri sarebbe stata idilliaca se non fosse stato per la sua bugia (sebbene si tratti di fatti avvenuti ben prima che lei ci mettesse lo zampino).

Beautiful, trame americane: RIDGE torna da BROOKE

In pieno stile soap, comunque, la rivelazione della verità avverrà proprio a poche ore dalla cerimonia del rinnovo dei voti, che addirittura non avrà proprio luogo (forse anche per evitare un evento che avrebbe richiesto troppi attori sullo stesso set).

Il disinteresse di Ridge a questo matrimonio è stato evidente già all’inizio della giornata della cerimonia, che ha visto il nostro protagonista intento a lavorare, rendendo piuttosto chiari i suoi sentimenti. Ciò a tal punto che, alla fine, lo stilista ha deciso di non poter andare fino in fondo e di dover tornare da Brooke, ed è stato a quel punto che lui è stato informato di tutta la verità su come lui e Shauna si sono sposati…

Beautiful, news USA: KATIE ascolta qualcosa di troppo…

Ricordiamo che, su istigazione di Quinn, la Fulton aveva mandato dei messaggi a Carter dal cellulare di Ridge, ordinando all’avvocato di depositare i documenti del divorzio firmati da Brooke in tribunale (per quanto fosse sera e senza un giudice che li vidimasse), liberando così il designer in tempo per rendere legittima una nuova unione in quel di Las Vegas.

Ad essere portavoce delle preziose informazioni è stata Katie Logan che, per puro caso, ha sentito una videochiamata tra Quinn e Shauna, dove le due alleate hanno raccontato per filo e per segno il loro segreto. L’escamotage tanto caro agli autori della conversazione ascoltata di nascosto (in pratica tutti i segreti a Beautiful vengono scoperti così…) torna insomma a colpire!

Beautiful, spoiler USA: anche ERIC scopre l’imbroglio orchestrato da QUINN

Prima che Ridge possa prendere provvedimenti, tuttavia, sarà la stessa Shauna a confessargli tutto, sentendosi in colpa nei confronti dell’uomo a cui tiene così tanto. E così quando una Brooke ormai senza speranze tornerà a casa, sarà colta alla sprovvista da un percorso di petali di rose che la porterà faccia a faccia con Ridge, sancendo la loro riunione.

Ma Katie non sarà l’unica ad ascoltare un resoconto dettagliato del piano di Quinn: poco dopo sarà il turno di Eric, che, in maniera del tutto simile, sentirà la moglie discutere di quanto fatto, ancora una volta con Shauna.

Lo stilista, come già detto, fa il tifo per Brooke e Ridge, ma ha acconsentito ad ospitare il rinnovo del matrimonio del figlio con Shauna alla villa, non avendo niente di personale contro l’amica della moglie. Ma, riguardo alla fedeltà di Eric per Brooke (che Quinn più volte ha rinfacciato), il suo interprete John McCook ha dichiarato:

Eric continua ad amare Brooke, in un sentimento oltre il platonico. Sono sicuro che Quinn lo sappia ed è per questo che ha un problema con lei. L’amerà per sempre.

Eric, insomma, non tollera che Quinn tragga godimento delle sofferenze della sua ex moglie e, soprattutto, che possa tessere intrighi per ferirla.

Per Eric sarà una forte delusione scoprire che certi aspetti di Quinn non siano mai cambiati, nonostante tra loro sia iniziata proprio perché lui ha deciso di darle il beneficio del dubbio. Per la prima volta, dopo anni, la vera natura della Fuller tornerà fuori e potrebbe essere una svolta senza ritorno per loro, qualcosa che Eric non sarà in grado di perdonarle.

Insomma, Quinn toccherà con mano la legge di Beautiful che afferma che “innamorato di Brooke, innamorato per sempre” e gli spoiler anticipano che il suo mondo le crollerà addosso. Il suo matrimonio con Eric ha le ore contate?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quello che è sicuro è che Ridge e Brooke si riuniranno e avranno anche motivo di ringraziare Carter. L’avvocato, infatti, li informerà di essere in grado non solo di far annullare il matrimonio di Ridge con la Fulton, ma anche di annullare la loro istanza di divorzio. I due, insomma, continueranno ad essere marito e moglie.

E il triangolo con Shauna tanto pubblicizzato? Sembra per ora destinato a finire ancora prima di cominciare! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.