Beautiful, anticipazioni USA: QUINN e SHAUNA, fine dell’amicizia? Ecco perché

Shauna / Beautiful
Shauna / Beautiful

La differenza tra le puntate americane di Beautiful e quelle italiane si assesta attualmente attorno ai quattordici mesi e ciò purtroppo comporta che le storyline, quando arrivano sui nostri schermi, oltreoceano sono già finite. E dunque ecco che se nei prossimi mesi (per quanto riguarda noi italiani) Shauna Fulton rappresenterà una delle tante difficoltà che metteranno alla prova il matrimonio tra Ridge e Brooke Forrester, negli episodi che nei prossimi giorni andranno in onda negli Stati Uniti la madre di Flo potrebbe invece iniziare a ritrovarsi imbrigliata in un nuovo triangolo.

La questione sarà di natura sentimentale? Lo scopriremo col tempo, ma intanto saranno sicuramente le gesta di un uomo a creare un attrito tra Shauna e un’altra donna: la sua migliore amica Quinn!

L’uomo in questione, ovviamente, è Eric Forrester, il quale pare che estenderà a Shauna un invito decisamente inaspettato, almeno per quanto riguarda la Fuller, che ne sarà esterrefatta. Vi abbiamo già anticipato che tra le due amiche ci sarà della tensione, dovuta al fatto che lo stilista inviterà la Fulton a vivere di nuovo nelle dependance della sua villa, mentre la proprietà continuerà ad essere proibita a Quinn che, almeno in questa fase, non riuscirà ancora a farsi perdonare dal marito.

Sebbene il futuro di Shauna fosse una delle ragioni che hanno portato Quinn a sabotare l’unione tra Brooke e Ridge, solo la Fuller ne subirà le conseguenze, anche perché la sua amica aveva finito per confessare la verità sul matrimonio fraudolento a Ridge (sebbene solo quando quest’ultimo aveva deciso di annullarlo e aveva già scoperto la bugia). Insomma, evidentemente Eric troverà delle attenuanti per Shauna e non per sua moglie, che considererà la burattinaia dell’intera vicenda e, dunque, l’unica responsabile delle sofferenze di Brooke.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Shauna accetterà l’offerta di Eric anche se ciò potrebbe essere inteso da Quinn? E, soprattutto, la dinamica a tre si fermerà a questo o è destinata ad evolvere in altro? In fondo, dopo la cotta per Ridge, Shauna potrebbe sentirsi attratta dalla generosità del padre dell’uomo, mentre Eric a sua volta ha da sempre dimostrato che il gentil sesso è il suo punto debole e che, in fatto di donne, condivide spesso gli stessi gusti del figlio….

Venendo a Quinn, invece, dopo aver tanto temuto per tanto tempo l’inossidabile fedeltà di Eric nei confronti di Brooke, dovrà temere di perderlo a vantaggio della sua amica più stretta? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

QUINN / Beautiful
QUINN / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.