GREY’S ANATOMY 17, ecco quando inizia negli Stati Uniti

Grey's Anatomy 17
Grey's Anatomy 17

Finalmente ci siamo: Grey’s Anatomy 17, il più longevo medical drama della tv sta per tornare con i nuovi episodi. L’americana Abc ha infatti annunciato che la serie con protagonista Ellen Pompeo tornerà in onda il 12 novembre 2020, con una speciale première di due ore.

Un ritorno in grande stile, dunque, per la dottoressa più amata degli Stati Uniti, la quale nella scorsa stagione ha dovuto fare i conti con gli effetti collaterali della pandemia globale che ha interrotto bruscamente le riprese, fermando il sedicesimo capitolo a quattro episodi dalla fine.

Ma con le riprese in corso del 17° ciclo (iniziate lo scorso 9 settembre), la serie di Shonda Rhimes è pronta a tornare con una trama adrenalinica e ricca di colpi di scena. Nei nuovi episodi, infatti, verrà inclusa pure l’emergenza sanitaria, con la quale i medici si troveranno a lottare…

Nella nuova annata ci sarà spazio anche per l’evoluzione delle tante storyline lasciate in sospeso, come quella di Richard Webber e sua moglie Catherine Fox, con cui l’uomo – dopo il delicato intervento subito – ha deciso di chiudere ogni rapporto. Ma tra i due coniugi sarà davvero finita?

Abbiamo visto inoltre Meredith combattuta tra l’interesse che inizia a sentire per l’affascinante dottor Hayes e il bipolarismo che ha colpito l’ex fidanzato De Luca (che a fine puntata ha trovato in corridoio in lacrime). E siamo sicuri che questo trio terrà banco anche nella nuova trama…

Dopo tanta sofferenza e incomprensioni, Amelia ha finalmente dato alla luce il bambino che aspettava da Link ma la puntata si è conclusa senza scoprire il nome del nascituro, lasciando i fan con l’amaro in bocca e anche desiderosi di capire se il nuovo arrivato ristabilirà un equilibrio tra i neo genitori.

Nel primo teaser rilasciato da Abc, una particolare scena ha molto colpito i fan: l’atteso confronto tra Teddy e Owen (dopo che quest’ultimo – a poche ore dal matrimonio – ha scoperto per puro caso il tradimento della sua compagna con il collega Tom Koracick). Nel breve promo si vede la Altman, disperata e in lacrime, implorare il perdono di Hunt… ma l’espressone piena di risentimento (e delusione) dell’uomo non lascia ben sperare!

Per festeggiare l’atteso ritorno del suo fiore all’occhiello, Abc ha diffuso sui suoi canali social anche il primo poster ufficiale della nuova stagione, nel quale si legge un messaggio molto commovente: “Qualche volta… tutti hanno bisogno di essere salvati…“.

Una frase, questa, che racchiude l’essenza della nuova stagione e che sembra voglia lanciare un messaggio forte e chiaro: tutti noi quando stiamo male ci affidiamo alle cure dei medici, ma anche loro – gli operatori sanitari – hanno bisogno del nostro aiuto. Li vediamo sempre come eroi invincibili, ma dietro i loro camici e le loro mascherine ci sono essere umani che ogni giorno mettono a rischio la loro vita. E questo deve ricordarci che anche noi possiamo e dobbiamo fare la nostra parte: rispettando poche e semplici regole tuteliamo non solo la nostra salute ma anche quella dei nostri medici e infermieri.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)