IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 anticipazioni: arriva STEFANIA!

Grace Ambrose / Stefania Colombo (Il paradiso delle signore)
Grace Ambrose / Stefania Colombo (Il paradiso delle signore)

La famiglia Cattaneo sembra ancora non trovare pace e ad aggiungere benzina sul fuoco sarà l’arrivo non tanto desiderato della zia Ernesta (Pia Engleberth). Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci dicono infatti che Luciano (Giorgio Lupano) potrebbe continuare ancora a vivere in casa insieme a Silvia (Marta Richeldi), nonostante il loro amore sia ormai finito da tempo: l’arrivo della zia Ernesta metterà sottosopra la vita del ragioniere poiché la moglie gli chiederà di rimanere ancora per un po’ di tempo vista la presenza della parente.

Gli spoiler ci dicono che l’adorata Ernesta, nel tornare a Milano, porterà insieme a lei la nipote Stefania Colombo (interpretata da Grace Ambrose, che fa parte delle new entry di questa stagione).

Il paradiso delle signore, spoiler: a STEFANIA piace FEDERICO

Scopriremo così una cotta antica e segreta di Stefania nei confronti di Federico Cattaneo (Alessandro Fella) e, mentre Luciano dovrà ancora fingere davanti ai suoi ospiti, la ragazza non vedrà l’ora di poter visitare Il Paradiso; quando lo farà ne rimarrà peraltro incantata, soprattutto per via dei modelli della nuova collezione di Gabriella Rossi (Ilaria Rossi).

Il problema è che, in tutto questo, per Luciano arriverà l’ennesima botta: pare che la zia Ernesta abbia perso la casa e che resterà come ospite in casa Cattaneo ancora per qualche settimana: il ragioniere riuscirà a resistere ancora? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)