Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: GABRIELLA e COSIMO, fidanzamento ufficiale ma…

Cosimo e Gabriella / Il paradiso delle signore
Cosimo e Gabriella / Il paradiso delle signore

Finalmente arrivano le nuovissime puntate de Il Paradiso delle Signore! Ebbene si, dal 12 ottobre parte il quinto ciclo della fiction daily di Rai 1: nuove trame, nuovi amori, nuovi ostacoli e… un salto temporale di ben quattro mesi!

Ciò è dovuto all’emergenza-pandemia che ha bloccato la produzione delle rimanenti puntate della quarta stagione con lo stop forzato delle registrazioni sul set; se notate infatti, le attuali vicende narrative sono collocate temporalmente nel mese di maggio, cosa che non va bene visto che siamo già in autunno.

Proprio per questi motivi, il salto temporale è necessario per far corrispondere nuovamente i tempi narrativi della finzione a quelli della “quasi-realtà” (al Paradiso, ovviamente, coincidono giorno e mese ma non l’anno).

Il paradiso delle signore 5, spoiler: GABRIELLA e COSIMO, le due famiglie si conoscono ma… sarà un disastro!

Tornando alle prossime trame ambientate “quattro mesi dopo“, con i nuovi episodi vedremo Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) e Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) fare ormai coppia fissa: la stilista del grande magazzino milanese ha ceduto al corteggiamento di Cosimo e i due sono quasi prossimi al fidanzamento ufficiale e alla conoscenza delle rispettive famiglie.

Gli spoiler ci dicono infatti che Gabriella sarà molto in ansia per la festa di fidanzamento poiché a breve arriveranno i suoi genitori a Milano per conoscere i futuri consuoceri. Dopo una cena iniziale in famiglia, la Rossi accompagnerà la sua famiglia a pernottare in una pensione ma, stando a ciò che ci rivelano le anticipazioni, pare che la conoscenza con i genitori di Cosimo non sarà proprio quello che Gabriella si aspettava!

Una serie di grandi incomprensioni potrebbe dunque mettere a rischio il fidanzamento, evidenziando la differenza di classe sociale tra le rispettive famiglie. Cosa succederà quindi? Sarà Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), cupido della situazione, a placare gli animi ed a permettere alla coppietta di mantenere saldo il loro amore.

Quel che è certo è che Gabriella e Cosimo non si arrenderanno: come andrà a finire? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)