Il Paradiso delle Signore 5: MARCELLO troppo passionale con ROBERTA? Anticipazioni

Roberta e Marcello de Il paradiso delle signore
Roberta e Marcello de Il paradiso delle signore / foto Ufficio Stampa

Tante novità in arrivo con i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, che iniziano lunedì 12 ottobre 2020 con un salto temporale di quattro mesi: stiamo parlando di una richiesta ufficiale della venere Laura Parisi (Arianna Montefiori), che vuole diventare la coinquilina di Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi)!

Il paradiso delle signore, spoiler: LAURA chiede a GABRIELLA e ROBERTA se può vivere con loro

Ebbene sì, dopo l’addio di Angela Barbieri (Alessia Debandi), partita per l’Australia come governante della famiglia che ha adottato il suo piccolo Matteo, la casa delle due veneri è rimasta con un posto vuoto. Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci dicono quindi che, caso vuole, Laura si ritroverà senza un’appartamento disponibile e chiederà alle due colleghe se la stanza appartenuta ad Angela sia ancora disponibile.

Ci chiediamo tuttavia, considerato il salto temporale, cosa sarà successo nel frattempo alla conoscenza tra Laura e Salvatore Amato (Emanuel Caserio): si sarà già approfondita oppure no? Lo scopriremo a breve!

Gli spoiler infine ci rivelano anche i prossimi sviluppi riguardanti Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e Roberta: tra i due sembra esserci ormai più romanticismo ma è già noto che il giovane rovinerà una dolce serata con la ragazza per colpa del suo impeto forse troppo passionale.

Amori e dubbi saranno il centro delle prossime puntate de Il Paradiso, visto che anche Gabriella dovrà affrontare qualche problema con il fidanzato Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini); lei e Roberta si confronteranno e confideranno, e alla fine anche Roberta avrà un chiarimento con Marcello

Insomma, nuovi amori e tanta carne al fuoco per la nuova stagione produttiva del Paradiso, che gradualmente vedrà anche l’ingresso di alcuni volti nuovi. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)