Il paradiso delle signore 5 anticipazioni: MARTA lascia il Paradiso ma…

MARTA (Gloria Radulescu) / Il paradiso delle signore
MARTA (Gloria Radulescu) / Il paradiso delle signore

È finalmente iniziata la nuova stagione del Paradiso delle Signore! Ebbene si, dal 12 ottobre sono arrivati i nuovi episodi della fiction daily di Rai 1 con un salto temporale di quattro mesi per poter ricollegare quasi “in tempo reale” la finzione con la realtà (ovviamente per quanto riguarda giorno e mese, non l’anno visto che Il paradiso si svolge negli anni ’60).

Aspettiamoci di vedere tante novità e nuovi scenari, in primis quelli riguardanti i romantici protagonisti del grande magazzino milanese: Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), che avevamo lasciato in partenza per il viaggio di nozze a New York e ritrovato con i nuovi episodi nella Little Italy americana prima del ritorno a Milano.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quanto ci rivelano gli spoiler, sembra che Marta rimarrà per un po’ di tempo in America uscendo temporaneamente di scena, ma intanto vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi e come si arriverà a tale situazione: Vittorio, vedendo l’entusiasmo della moglie per le prospettive lavorative americane, prenderà una decisione molto importante per il futuro della giovane signora Conti. Successivamente, Marta si preparerà per la partenza verso New York con l’adrenalina per il nuovo percorso che dovrà affrontare, ma anche con tanta tristezza nel dover lasciare i suoi affetti e soprattutto suo marito per diversi mesi.

Quando la partenza di Marta sarà imminente, lei verrà accompagnata all’aeroporto dalla sua famiglia: un momento ricco di emozioni per tutti i Guarnieri e soprattutto per Vittorio! I colpi di scena però non mancheranno visto che, dopo l’arrivederci di Marta, qualcuno andrà a bussare alla porta di Vittorio: si tratta di Beatrice Conti (Caterina Bertone), la moglie di suo fratello giunta a Milano per portare una tragica notizia…

Cosa sarà successo di così grave da allarmare la cognata di Vittorio? Ne parliamo in QUESTO POST. Inoltre, per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.