Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: STEFANIA venere “in prova”

GRACE AMBROSE è Stefania Colombo a Il paradiso delle signore
GRACE AMBROSE è Stefania Colombo a Il paradiso delle signore / Copyright foto: P. BRUNI

Tira una triste aria a Il Paradiso delle Signore 5: Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) parte per New York, Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) scopre amaramente della morte di suo fratello e Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) è deciso a tutti i costi a vivere la sua storia d’amore con Clelia Calligaris (Enrica Pintore), tanto da voler cercare in tempi brevissimi un’abitazione in cui soggiornare lontano dalla moglie Silvia Cattaneo (Marta Richeldi).

Insomma, c’è tanta carne al fuoco in queste prime puntate del quinto ciclo della fiction daily di Rai 1; oggi però vogliamo approfondire soprattutto le novità di casa Cattaneo e parliamo dunque della zia Ernesta (Pia Engleberth) tornata a Milano in compagnia della nipote Stefania Colombo. Proprio nelle attuali puntate notiamo come Stefania rimanga incantata dal fascino del Paradiso, tanto da volersi proporre come Venere del grande magazzino milanese. Tale proposta capiterà a fagiolo, visto che il personale del Paradiso è carente dopo la partenza di Angela Barbieri (Alessia Debandi)…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nel frattempo, le anticipazioni ci dicono che Silvia si confiderà con la zia Ernesta parlandole della crisi che sta passando con Luciano e dell’intenzione di lui nel volersi separare; proprio in seguito a questo, vedremo il ragioniere dire a Silvia della sua volontà di trovarsi un’altra sistemazione per la notte ma… Ernesta ci metterà lo zampino!

Eh sì: l’anziana donna, con uno dei suoi stratagemmi, riuscirà a posticipare ancora una volta i programmi di Luciano, tesi a voler andare via di casa. Approfittando intanto della parentela, Stefania riuscirà a introdursi come “Venere in prova” al Paradiso, grazie all'”intercessione” di Federico (Alessandro Fella) presso Vittorio. La nipote della zia Ernesta sarà dunque una delle nuove commesse del Paradiso? Sì, ce l’ha anche confermato di recente la giovane attrice Grace Ambrose (interprete di Stefania) nell’intervista che ci ha rilasciato.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)