Tempesta d’amore, casting news: QUATTRO nuovi personaggi nel cast fisso!

Arrivano Florian, Maja, Erik e Max, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Arrivano Florian, Maja, Erik e Max, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Dopo mille peripezie, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore i due protagonisti Tim (Florian Frowein) e Franzi (Léa Wegmann) si sono finalmente ritrovati. Un segnale inequivocabile del fatto che la sedicesima stagione è ormai alle battute finali. E, come spesso accade in questi casi, è in arrivo una ventata di aria fresca con l’ingresso di numerosi nuovi personaggi

Ecco dunque quali saranno i nuovi volti di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: MAJA è la nipote di Selina

Maja von Thalheim, Tempesta d'amore © Nils Schwarz
Maja von Thalheim, Tempesta d’amore © Nils Schwarz

Mentre in Italia l’attenzione è al momento tutta sugli intrighi di Nadja Holler (Anna Lena Class) e sui problemi di cuore dei due protagonisti, in Germania altri personaggi sono nel frattempo entrati prepotentemente in scena.

Stiamo ovviamente parlando di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) – la perfida dark lady che porterà alla rovina il Fürstenhof – ma anche di Selina von Thalheim (Katja Rosin), una nobildonna dall’animo gentile che conquisterà il cuore di Christoph (Dieter Bach). Ebbene, sarà proprio un personaggio legato a Selina che farà presto la sua comparsa al Fürstenhof…

Nel corso della puntata 3491 (la cui messa in onda in Germania è prevista per il prossimo 16 novembre) entrerà infatti in scena Maja von Thalheim (Christina Arends). La giovane donna arriverà improvvisamente a Bichlheim dopo essere stata lasciata dal suo promesso sposo e cercherà il conforto della sua madre adottiva, ovvero Selina.

Le due donne sono legatissime, in quanto hanno stretto un rapporto molto forte dopo la morte del padre di Maja. Quest’ultima, però, nasconde un oscuro segreto…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: FLORIAN trova lavoro al Fürstenhof

Florian Vogt, Tempesta d'amore © ARD Niklas Vogt
Florian Vogt, Tempesta d’amore © ARD Niklas Vogt

Proprio mentre Maja sarà sulla via del Fürstenhof, un altro giovane personaggio arriverà all’hotel a cinque stelle: Florian Vogt (Arne Löber), un grande appassionato della natura che otterrà il posto di guardia forestale dell’albergo.

Durante la sua prima giornata di lavoro, però, il ragazzo non incontrerà un animale, bensì… lo scopriremo presto! Per ora, infatti, le anticipazioni ufficiali si fermano qui, ma si vocifera che proprio Maja e Florian potrebbero prendere il posto di Franzi e Tim come nuova coppia protagonista della diciassettesima stagione di Tempesta d’amore…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: ERIK nuovo antagonista?

Erik Vogt, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik Vogt, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Florian non arriverà al Fürstenhof da solo. Scopriremo infatti che il giovanotto è stato convinto dal fratello maggiore – Erik Vogt (Sven Waasner) – a fare domanda per la posizione all’hotel a cinque stelle. E non certo per generosità…

Nel corso della puntata 3493 (in onda in Germania il prossimo 18 novembre), Erik raggiungerà infatti il consanguineo al Fürstenhof e si metterà alla ricerca di prove per confermare un suo sinistro sospetto. In tale occasione, però, l’uomo perderà la testa per la dark lady dell’hotel: Ariane Kalenberg!

Sarà nata una nuova coppia diabolica?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: MAXIMILIAN sarà un giovane rubacuori

Max Richter, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Max Richter, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Chiudiamo questa carrellata di new entry con un ultimo personaggio: Maximilian Richter (Stefan Hartmann). Si tratta di uno studente universitario che si prenderà una pausa dagli studi per coltivare la sua passione: sperimentare i percorsi di mountain bike delle prealpi bavarise.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà così che – nel corso della puntata 3501 (la cui messa in onda in Germania è prevista per il prossimo 30 novembre) – il giovane uomo arriverà al Fürstenhof, dove farà girare la testa a parecchie fanciulle e si dovrà anche confrontare con i propri sentimenti…

Insomma, almeno dalla descrizione iniziale, sembra proprio che questo nuovo volto ricalchi in pieno il profilo di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel)… passione per le due ruote inclusa!

Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà a questi e altri personaggi nelle puntate tedesche della sedicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.