Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Franzi lascia Steffen e torna insieme a Tim!

Franzi e Tim innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim innamorati, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento più atteso dai telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore sta per arrivare! Dopo essere stati lontani per mesi a causa di intrighi esterni, i due protagonisti della sedicesima stagione della soap bavarese diventeranno finalmente una coppia. E a questo punto per loro si apriranno le porte per un lieto fine che sembra ormai inevitabile…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Steffen convince Franzi a sposarlo

Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal loro primo incontro, tra Tim Saalfeld (Florian Frowein) e Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) è nato un rapporto molto speciale presto trasformatosi in amore. Il destino, però, ha voluto mettere i due innamorati di fronte ad ardue prove prima di concedere loro il meritato lieto fine.

Se nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda in Italia il maggiore ostacolo per i due protagonisti è rappresentato dagli intrighi della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class), negli episodi tedeschi della soap alla dark lady è ormai subentrato un altro antagonista, meno spietato ma altrettanto determinato…

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi decidono di sposarsi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Stiamo palando di Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt), il figlio di Dirk (Markus Pfeiffer) e Linda (Julia Grimpe). Perdutamente innamoratosi di Franzi – con cui diventerà anche socio in affariil nuovo arrivato sarà disposto a tutto pur di strappare la ragazza al cugino, non esitando a ordire contro i due protagonisti degli intrighi a dir poco diabolici.

Effettivamente la sua strategia sembrerà funzionare, tanto che non solo Franzi si allontanerà da Tim, ma accetterà addirittura di sposare Steffen stesso! Quella del giovane Baumgartner, però, si rivelerà essere solo una vittoria temporanea…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Amelie smaschera Steffen

Amelie e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Amelie e Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante le imminenti nozze con il fidanzato, Franzi non riuscirà a smettere di pensare a Tim, rendendosi conto di amarlo ancora. E anche il giovane Saalfeld – benché si sia nel frattempo legato alla collega Amelie Limbach (Julia Gruber) – capirà che è la Krummbiegl la donna che vuole davvero.

Tim deciderà dunque di fare un ultimo tentativo per riconquistare la sua amata, facendole una appassionata dichiarazione d’amore che non sortirà però l’effetto sperato. Benché profondamente colpita dalle parole del suo ex, Franzi deciderà infatti di mettere a tacere il proprio cuore anticipando le nozze con Steffen!

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando le nozze salteranno a causa di un imprevisto (Ariane cercherà di far saltare in aria il Fürstenhof), sia per Franzi che per Tim sarà però sempre più difficile ignorare i propri sentimenti. E a quel punto accadrà qualcosa di totalmente inaspettato!

Capendo che Tim non potrà mai amarla quanto ama Franzi, Amelie deciderà infatti di rivelare ai due protagonisti che Steffen ha ordito intrighi alle loro spalle per tenerli lontani. E a quel punto tutto cambierà…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Franzi lascia Steffen per Tim

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sconvolta nello scoprire di cosa è stato capace l’uomo che stava per sposare, la Krummbiegl scioglierà il fidanzamento e si getterà tra le braccia del suo unico vero grande amore. Tim e Franzi potranno così finalmente diventare una coppia e si godranno dei momenti di puro romanticismo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Franzi e Tim si ritrovano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim si ritrovano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre i due protagonisti saranno al settimo cielo, Steffen sprofonderà invece in un vero e proprio incubo. E, sopraffatto dalla gelosia, deciderà di rendere la vita il più difficile possibile alla sua (ormai ex) fidanzata. Ancora una volta, però, Amelie riuscirà a risolvere la situazione…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3460-80 in onda in Germania dal 2 al 30 ottobre 2020)

Franzi e Tim innamorati 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.