Un posto al sole anticipazioni: ANGELA scopre i problemi del piccolo JIMMY

ANGELA (Claudia Ruffo) / Un posto al sole
ANGELA (Claudia Ruffo) / Un posto al sole

“Piccole” novità a Un posto al sole: è proprio il caso di dirlo, visto che la prossima settimana una delle trame portanti della soap partenopea di Rai 3 sarà una vicenda che vedrà protagonista il giovanissimo Jimmy (Gennaro De Simone).

Eh sì: mentre Niko (Luca Turco) sarà sempre più immerso nella sua crisi, con Renato (Marzio Honorato) più che mai in ansia per lui, Jimmy inizierà a frequentare un campo scuola e qui avrà a che fare con altri ragazzini che lo derideranno pesantemente quando capiranno che lui non ha la mamma.

Un posto al sole spoiler: BIANCA cerca di tacere su JIMMY ma…

Il piccolo soffrirà molto per queste prese in giro e inizialmente l’unica ad accorgersene sarà Bianca (Sofia Piccirillo), che tenterà di consolarlo e prometterà di non dire niente a nessuno quando il cuginetto le chiederà di tacere.

In realtà Angela (Claudia Ruffo) non ci metterà molto a capire che gli atteggiamenti di Jimmy non sono quelli consueti e intuirà che il bambino ha qualcosa che non va. A quel punto, la donna inizierà a insistere con la figlia Bianca, che alla fine le dirà tutto! Scoperto il segreto del nipote, Angela dovrà decidere se parlarne o meno al fratello, che mai come ora è già di suo pieno di problemi…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intanto, occhio alle trame: le anticipazioni indicano che, per la prima volta dopo le nozze saltate, tra Niko e Susanna (Agnese Lorenzini) sembreranno esserci le condizioni per un graduale riavvicinamento. Avverrà davvero? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.