UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 2 al 6 novembre 2020

Alberto Palladini (Maurizio Aiello)
Alberto Palladini (Maurizio Aiello)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 2 a venerdì 6 novembre 2020: Silvia e Michele vengono aggrediti e per i due le cose sembrano mettersi male! Il piano di Ferri e Lara procede alla perfezione, mentre Marina e Fabrizio sembrano essere sempre più in difficoltà…

Dopo l’aggressione, Michele e Silvia restano molto scossi e lei sembra celare un segreto che potrebbe compromettere l’armonia della coppia. Alberto sostiene un colloquio di lavoro che gli riserva più di una sorpresa. La serenità di Guido è turbata da Bice, decisa a portare avanti la sua vendetta con la complicità dell’ignaro Cotugno…

Proprio quando Filippo sta per partire per Tenerife, Serena si decide a rivelargli i propri sentimenti, ma un imprevisto rischia di sabotare i suoi piani. Alex e Patrizio tornano a litigare per la gerarchia interna al Vulcano, si vede che Silvia non ha ancora assorbito completamente lo shock per l’aggressione subita. Pieno di spese, Alberto riduce le proprie ambizioni e accetta di lavorare per una storica amica della famiglia Palladini.

Un nuovo e duro confronto con Leonardo mette in crisi Serena, che tra sensi di colpa e dubbi sembra aver perso l’occasione di rivelare i suoi sentimenti a Filippo. Preoccupato per la decisione di Niko di lasciare lo studio, Renato chiede a Franco di parlargli. Aumenta la distanza tra Silvia e Michele, il quale inizia a chiedersi se ha fatto davvero di tutto per proteggere la moglie. Costretta a gestire il Vulcano, Alex tira fuori un bel caratterino…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Marina e Fabrizio sono alle prese con problemi di liquidità ai Cantieri, intanto Roberto medita una mossa inaspettata potendo contare su un asso nella manica. Serena si organizza per raggiungere Filippo a Tenerife. Tormentato dal padre, Niko affronta un incontro sgradito.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.