UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 26 al 30 ottobre: NIKO lascia lo studio Navarra?

Upas / NIKO POGGI
Upas / NIKO POGGI (foto dal profilo Instagram di Luca Turco)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre 2020: Angela regala a Clara i vecchi vestitini di Jimmy per il bambino che sta arrivando, ma Alberto reagisce malissimo! Giulia riconosce la voce del truffatore e a quel punto sembra che il suo incubo sia finito, ma un’ombra di tristezza continua a offuscare la sua serenità. Bice prosegue con il suo piano teso a conquistare Michele, ma non ha fatto i conti con Silvia!

Niko è sempre più vicino a Leonardo, che non ha certo una buona influenza su di lui. Preoccupata che Alberto possa far soffrire Clara, Angela si chiede come possa aiutarla. Giulia è vicina a ricevere una notizia che aspettava da tanto! Michele è “conteso” da Bice e da Silvia…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Niko continua a trascurare il suo lavoro. Serena e Filippo sono sul punto di riconciliarsi, ma una notizia improvvisa rischia di stravolgere il loro ritrovato equilibrio. Seguendo il consiglio di Angela, Clara annuncia ad Alberto il proposito di tornare a vivere a casa sua. Decisa a vendicarsi del marito fedifrago, Bice ora inizia a corteggiare Cotugno.

Ormai incapace di gestire gli alti e bassi della sua situazione, Niko prende una decisione drastica e sofferta. Clara si appresta a lasciare casa di Alberto; quest’ultimo intanto riceve una telefonata che potrebbe rivelarsi promettente.

Rossella discute con Ilaria. Silvia e Michele partono per Indica, ma un imprevisto li attende lungo il tragitto. Di ritorno dalla Sardegna, Marina e Fabrizio devono affrontare un’inaspettata scoperta. Deciso a lasciare lo studio Navarra, Niko incontra però la ferma opposizione del padre. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.